Iliad mette il turbo all’estate rinnovando la sua linea di offerte con nuove soluzioni dai prezzi molto vantaggiosi. Le nuove promozioni, nella fascia più elitaria, promettono sia la connettività 5G che il VoLTE, il tutto con la massima trasparenza, nessun costo nascosto e prezzi bloccati per sempre.
Le nuove offerte sono tre e la più economica è Iliad TOP 150 PLUS, che ad un costo di 7,99 euro al mese (9,99 euro di attivazione una tantum) offre minuti illimitati, SMS illimitati, 150 Giga in 4G e 20 GB in roaming. La TOP 250 PLUS costa invece 9,99 euro al mese (stesso costo di attivazione) e include minuti e SMS illimitati insieme a 250 Giga di traffico dati in 5G, VoLTE e sconti fino a 5 euro al mese se si attiva la fibra.
Infine abbiamo la TOP 300 PLUS che a 11,99 euro al mese offre minuti e SMS illimitati, oltre a 300 Giga di traffico dati in 5G con VoLTE, nonchè sconti fino a 5 euro al mese per chi attiva la fibra. Le offerte saranno disponibili fino al 18 settembre alle ore 15.
Nel frattempo, presso le SIMBOX diventa possibile acquistare non solo le offerte ma anche gli smartphone, con possibilità di sottoscrivere piani a rate con Findomestic fino a 24 mesi e con Younited fino a 20 mesi. Ci sono una trentina di smartphone Samsung e Apple disponibili, inclusi modelli ricondizionati, e la consegna avviene tramite spedizione a domicilio.