Home » News » Smartphone » Vivo V21e 5G è ufficiale: AMOLED e ricarica a 44W a un super prezzo
vivo v21e 5g

Vivo V21e 5G è ufficiale: AMOLED e ricarica a 44W a un super prezzo

di Roberto Naccarella

Se diamo uno sguardo alla nuova serie V21 di Vivo ci rendiamo subito conto di come l’azienda cinese abbia voluto confermare l’estetica dei modelli rilasciati in questi ultimi tempi, anche dal punto di vista della colorazione. Gli smartphone V21, V21 5G e V21e si presentano infatti con uno spessore piuttosto ridotto e varianti di colore Sunset Dazzle, Dusk Blue e Arctic White per i primi due e Diamond Flar/Roman Black per il V21e.

La serie si è appena arricchita con un nuovo smartphone che farà senza dubbio piacere a chi vorrà risparmiare nei prossimi tempi: Vivo V21e 5G. Si tratta di un dispositivo dalle caratteristiche abbastanza atipiche e con dei determinati compromessi, che però garantirà davvero un ottimo prezzo. Lo smartphone è stato lanciato sul mercato indiano con un display AMOLED da 6,44 pollici dotato di risoluzione Full HD+ e di un notch a goccia che include una fotocamera frontale da 32 Megapixel.

Sul retro ha una doppia fotocamera da 64 + 8 Megapixel e finalmente abbiamo un’azienda che ha il coraggio di rimuovere quegli inutili sensori da 2 Megapixel per macro e calcolo della profondità. Vivo V21e 5G è alimentato dal processore Dimensity 700, ha 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La sua batteria è da 4000 mAh e supporta la ricarica rapida a 44W. Proprio come i fratelli della stessa serie ha un design sottilissimo e molto leggero. In India è stato lanciato con Funtouch OS 11.1 preinstallata ad un prezzo di circa 282 euro al cambio. Per ora nessuna informazione su un eventuale arrivo della serie V in Italia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti