Home » News » App & Gaming » Aggiornamento per Telegram, molte novità: spiccano le Infinite Reactions
telegram

Aggiornamento per Telegram, molte novità: spiccano le Infinite Reactions

di Roberto Naccarella

Gli utenti Telegram stanno assistendo ad un importante rinnovamento della piattaforma. Dopo le importanti modifiche al sistema delle emoji, con il nuovo aggiornamento vengono introdotte una serie di funzionalità che vanno a migliorare diversi aspetti dell’applicazione di messaggistica. Un esempio è Infinite Reactions, che va a migliorare l’interfaccia per selezionare le reazioni ai messaggi: con questa novità, infatti, gli utenti non devono fare altro che effettuare uno swipe o cliccare su un tasto per avere di fronte la schermata con tutte le emoji con cui replicare ai messaggi nelle conversazioni.

Coloro che sono in possesso di un abbonamento Premium possono effettuare fino a 3 reazioni per ogni messaggio. Un altro importante passo in avanti che viene introdotto con l’ultimo aggiornamento di Telegram è quello relativo alla funzionalità per effettuare l’accesso. Gli utenti infatti possono ora ricevere il codice d’accesso tramite mail oppure utilizzando le opzioni Accedi con Apple o Accedi con Google, invece che tramite gli SMS.

In più, va segnalato anche il nuovo link per gli account, ovvero “username.t.me”, che va ad aggiungersi al già esistente “t.me/username”. Per quanto riguarda i dispositivi Android, con l’aggiornamento di Telegram è possibile ora dare priorità ai download, spostandoli nell’elenco dei file che vengono scaricati in quel momento. Infine, sempre per i device Android arrivano nuove animazioni per aprire, chiudere e modificare i file multimediali. Per provare il nuovo aggiornamento non vi resta che scaricare l’app su Play Store per Android o App Store per iOS, oppure naturalmente aggiornarla se ce l’avete già installata.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti