Home » News » Gadget » Amazon lancia il videocitofono Blink che rileva le persone a 65€
Amazon Blink Video Doorbell

Amazon lancia il videocitofono Blink che rileva le persone a 65€

di Michele Ingelido

Amazon ha lanciato un nuovo videocitofono chiamato Blink Video Doorbell con funzionalità estremamente smart e un prezzo vantaggioso. Il nuovo modello combina funzioni smart, tanta autonomia e una grande semplicità per facilitare la sicurezza in casa. E’ infatti un dispositivo plug & play, facilissimo da installare.

Amazon Blink Video Doorbell si alimenta con tre batterie AA al litio e include nella sua confezione un modulo di sincronizzazione di base: le batterie garantiscono fino a due anni di autonomia prima di esaurirsi. Il campo visivo verticale arriva fino a 150 gradi e riesce a inquadrare interamente le persone che passano davanti al dispositivo.

A bordo troviamo anche la visione notturna a infrarossi in HD e il rilevamento delle persone basato su computer vision. Gli allarmi arrivano quindi solo quando viene realmente rilevata una presenza umana e non animali o oggetti in movimento. Ma la funzionalità è disponibile solo per gli utenti abbonati.

Amazon Blink Video Doorbell ha anche la certificazione IP55 che lo rende resistente a polvere e schizzi. Può essere utilizzato in abbinamento a dispositivi Echo e Alexa (inclusi gli smart display dai quali è possibile visualizzare l’inquadratura del citofono), con il supporto agli avvisi in tempo reale e ai comandi vocali. Il prezzo ammonta a 64,99 euro.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News!

Potrebbe anche interessarti