Da una manciata di ore sono terminati i pre-ordini ed è stata avviata la disponibilità all’acquisto di iPhone 17, 17 Pro, Pro Max e iPhone Air. Ma non è tutto, perchè adesso i nuovi melafonini si possono acquistare anche a rate con comodi finanziamenti. Tra i luoghi che offrono la massima convenienza ed affidabilità abbiamo le principali catene di elettronica italiane.
iPhone 17 è disponibile con finanziamento a tasso 0 in 20 rate mensili da MediaWorld e Unieuro con rate a partrie da 48,95 euro al mese. La rata è leggermente più bassa se acquistato con Comet (47,40 euro) in quanto si arriva fino a 22 mesi e leggermente più alta con Euronics.
Per iPhone 17 Pro si parte da 64,70 euro, per il Pro Max da 71,90 euro e per iPhone Air da 59,90 euro. Comet è la catena che offre la rata più bassa, ma a patto di sottoscrivere un finanziamento da 22 mesi, mentre nelle altre catene le rate arrivano a 20 mesi. I finanziamenti sono proposti anche dai principali operatori telefonici, ossia TIM e Vodafone.
Non manca all’appello nemmeno Amazon, dove è possibile acquistare i nuovi melafonini sia in un’unica soluzione che a rate con il solito finanziamento Cofidis. Non vi resta che scegliere lo store presso il quale vi conviene maggiormente acquistare.