Home » News » Smartphone » HTC U12 avrà il 5G? Emergono le probabili specifiche tecniche
htc u12

HTC U12 avrà il 5G? Emergono le probabili specifiche tecniche

di Michele Ingelido

Dopo il recente avvistamento dello smartphone ad un evento dedicato al 5G in Taiwan, un giornalista russo ha svelato le specifiche tecniche principali di HTC U12. Sono in linea con quanto trapelato dal fantomatico evento, quindi c’è una buona probabilità che siano le vere caratteristiche tecniche del terminale, anche se non provengono da fonte ufficiali. Il device non si risparmierà sotto alcun punto di vista: sarà un vero top di gamma che competerà con iPhone X e Samsung Galaxy S9.

HTC U12 stando al giornalista russo sarà dotato di un display in formato 18:9 con una dimensione di 6 pollici, la tecnologia Super LCD che è diventato un classico dell’azienda, e una risoluzione Quad HD+. Il processore sarà uno Snapdragon 845 e non poteva essere altro, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La moda detta legge, e quindi su questo smartphone ci sarà anche una doppia fotocamera posteriormente, con delle risoluzioni rispettivamente di 12 e 8 Megapixel.

La fotocamera frontale di HTC U12 sarà invece da 12 Megapixel. Il colosso di Taiwan sembra aver deciso proprio di non fare errori quest’anno, inserendo anche una batteria molto grande da 3980 mAh. A quanto pare ci sarà anche il supporto al 5G, uno slot dual SIM, l’impermeabilità e il sistema operativo Android Oreo con l’interfaccia Sense 10 + Edge Sense 2.0. L’uscita è prevista per Aprile a un prezzo di circa 880 dollari.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti