Home » News » Smartphone » ASUS ROG Phone compare su Geekbench con risultati da primato
asus rog phone

ASUS ROG Phone compare su Geekbench con risultati da primato

di Roberto Naccarella

Qualche giorno fa avevamo illustrato buona parte della struttura hardware di ASUS ROG Phone, che è stato svelato durante il Computex 2018 che si è tenuto a Taipei. L’azienda aveva presentato al pubblico diversi nuovi dispositivi, tra cui questo nuovo smartphone, che è dedicato soprattutto al gaming ma capace di includere delle caratteristiche che lo rendono accattivante anche per coloro che non sono esattamente dei giocatori.

Tuttavia, a fare la differenza su questo dispositivo è certamente la potenza: siamo di fronte ad un processore Qualcomm Snapdragon 845, ma soprattutto ad una struttura che comprende dei dissipatori di calore e un sistema di raffreddamento, in modo tale da consentire all’ASUS Rog Phone di non surriscaldarsi eccessivamente. Il nuovo telefono è comparso di recente sul noto portale di benchmarck Geekbench, ottenendo dei risultati soddisfacenti e all’altezza di dispositivi “top di gamma” (come Xiaomi, ndr).

ASUS ROG Phone, infatti, ottiene 2555 punti in Single-Core, mentre in Multi-Core il punteggio raggiunto è pari a 9537. Livello davvero altissimo, che si dimostra superiore rispetto agli altri smartphone con Snapdragon 845. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche emerse nel corso del Computex 2018, vale la pena sottolineare che ASUS Rog Phone avrà qualcosa come 8 GB di memoria RAM e ben 512 GB di memoria interna. Inoltre, il telefono ha un display AMOLED da 6 pollici, con risoluzione HD.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti