Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ3 avrà una sola fotocamera e design simile a XZ2: lo svela un nuovo render
sony xperia xz3

Sony Xperia XZ3 avrà una sola fotocamera e design simile a XZ2: lo svela un nuovo render

di Roberto Naccarella

Manca davvero poco all’IFA di Berlino, l’atteso evento che si svolge ogni anno nella capitale tedesca e che fa da cornice alla presentazione di molti dei modelli più importanti delle maggiori aziende che fanno riferimento al mercato della telefonia mobile. Uno dei “colossi” che darà sfoggio di alcune novità durante l’IFA 2018 è Sony: la casa giapponese sfrutterà l’enorme visibilità data dall’evento berlinese per presentare al mondo il suo modello di punta, ovvero Xperia XZ3.

Il telefono, che ha l’ambizione di essere il degno successore di Xperia XZ2, potrebbe non differenziarsi troppo dal device presentato da Sony all’inizio di quest’anno. Gli ultimi render evidenziano infatti un design molto simile, a cominciare dai bordi tutt’altro che ridotti. Un’altra differenza rispetto a quello che stiamo vedendo di frequente sui nuovi dispositivi delle maggiori aziende è la presenza sul retro di una sola fotocamera, anche se dovrebbe essere dotata di una risoluzione “da urlo”.

Anche per quanto riguarda il processore e il taglio di memoria, Sony Xperia XZ3 sarà identico al predecessore: il chip che alimenterà questo dispositivo è uno Snapdragon 845, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di storage. L’ultimo “leak” suggerisce infine che la presentazione del nuovo telefono di Sony avverrà il 30 agosto, proprio in apertura dell’IFA 2018.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti