Home » News » App & Gaming » Yahoo vuole svegliarci al mattino con le ultime news: arriva l’app WakingNews Alarm Clock
yahoo wakingnews alarm clock

Yahoo vuole svegliarci al mattino con le ultime news: arriva l’app WakingNews Alarm Clock

di Lia Placido

Si chiama WakingNews Alarm Clock ed è l’ultima applicazione con funzione di sveglia che Yahoo ha pensato per tutti gli appassionati di notizie. Quanti sono, infatti, nel mondo coloro che, appena svegli, accendono la radio o la TV per aggiornarsi su cosa sta succedendo nel mondo? Tantissimi! Ecco perché questa nuova app potrebbe davvero rivoluzionare il modo di svegliarsi di molti news amatori al mondo.

Attualmente l’app in questione è ancora in una fase iniziale per cui sono iniziati da pochissimo i test che riguardano esclusivamente i dispositivi Android. Ecco perché, se avete Android, potrete testarne le prime potenzialità scaricando l’app direttamente dal Play Store. I temi su cui si focalizzano le notizie che verranno utilizzate per la sveglia di Yahoo sono i più disparati. Si parte dall’economia per arrivare allo sport, all’intrattenimento, alla politica e alla finanza. Insomma, non manca proprio nulla per soddisfare anche gli appassionati di news più esigenti.

Almeno così ci sembra a prima vista. Ogni notizia, poi, è aggiornata con l’edizione delle 6:30 del mattino, un orario perfetto dunque per svegliarsi con tutte le notizie più fresche. Ammesso che per voi la sveglia non suoni a mezzogiorno, ovvio! Anche chi non è patito di news, però, può utilizzare quest’applicazione di Yahoo per svegliarsi impostando i suoni più classici. E’ possibile scegliere tra tanti effetti quello che più vi aggrada.

L’installazione è completamente gratuita ed è possibile impostare la sveglia in pochissime mosse e in modo molto semplice. Non c’è che dire: Yahoo l’ha pensata proprio bene quest’app, ma per dare maggiori dettagli aspettiamo la versione ufficiale. Nel frattempo, provarla può rivelarsi interessante anche perché, se vorreste ascoltare le news, non dovrete necessariamente attendere la sveglia ma potete attivarle manualmente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti