Home » News » Smartphone » Classifica smartphone AnTuTu di Luglio: Oppo Find X2 Pro colpisce ancora
antutu benchmark

Classifica smartphone AnTuTu di Luglio: Oppo Find X2 Pro colpisce ancora

di Roberto Naccarella

Anche se il mese di agosto è caratterizzato da un meritato relax, AnTuTu pubblica comunque la classifica degli smartphone migliori per il mercato globale, in modo tale da far capire quali prodotti stanno ottenendo i maggiori risultati sui benchmark. La graduatoria di luglio non si discosta molto da quella di giugno, ma vale comunque la pena darle un’occhiata. Il trono è occupato sempre da Oppo Find X2 Pro, che supera di nuovo la straordinaria quota dei 600.000 punti.

Il potente telefono dell’azienda cinese guarda ancora tutti dall’alto in basso, anche se per gli esperti del settore si tratterà probabilmente dell’ultima volta: l’arrivo dei dispositivi alimentati con un processore Snapdragon 865+ dovrebbe comportare delle modifiche nella prossima classifica AnTuTu. Al secondo posto della graduatoria troviamo sempre OnePlus 8 Pro, mentre la “medaglia di bronzo” va a Redmi K30 Pro, che da queste parti viene venduto come POCO F2 Pro.

classifica smartphone antutu

La classifica prosegue poi con gli smartphone delle aziende principali, tra cui Xiaomi, Samsung, OnePlus e altre ancora. La bella novità è la presenza di iQOO Z1, che è un telefono MediaTek alimentato con il Dimensity 1000+: caratteristiche che non si ritrovavano da tempo nella classifica AnTuTu. Il miglior prodotto iOS è l’iPad Pro 4, mentre nella fascia media Android a dominare è il Redmi K30 5G, tallonato da Huawei Nova 7i.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti