Home » Offerte » Offerta Wind, 2 GB gratis: scopri come averli in regalo!
offerta wind

Offerta Wind, 2 GB gratis: scopri come averli in regalo!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Da oggi è stata resa disponibile una nuova offerta Wind per tutti i clienti del gestore telefonico che permette di avere 2 GB gratis di internet con connettività 4G LTE, per navigare, chattare con WhatsApp, scaricare applicazioni da Play Store, Windows Store e Apple Store, e tanto altro. Da apprezzare lo sforzo di questo gestore telefonico che negli ultimi tempi si sta adoperando sempre più a fornire ai suoi clienti un servizio migliore allo scopo di battere la concorrenza delle offerte Tim, Vodafone e 3. E per ora quella che stiamo per mostrarvi è la migliore offerta gratuita disponibile in Italia.

Offerta Wind: come attivarla

L’offerta Wind per il traffico dati internet chiamata Giga Ricarica è attivabile entro e non oltre il 14 febbraio 2016. Per ottenere i 2 GB gratis 4G LTE dovete recarvi in un negozio Wind (potete trovare al link che vi daremo a fine articolo il centro più vicino a voi) ed effettuare una ricarica di almeno 10 euro. A distanza di 48 ore dalla ricarica di 10€ effettuata verrà attivato il traffico internet da utilizzare entro un mese.

offerta wind

Se avete già un’altra offerta Wind attiva non disperate, perchè i 2 GB gratis in 4G LTE verranno attivati ugualmente in aggiunta alla promozione di cui già beneficiate. Quando attiverete la connessione dati verranno consumati prima i 2 GB 4G LTE in regalo e poi si passerà agli eventuali GB che prevede la promozione che avete già attivata. E ovviamente potrete utilizzare gli stessi 10€ di ricarica anche per rinnovare la promozione che già avete.

L’offerta Wind non è attivabile se comprate una nuova scheda SIM Wind con la prima ricarica, dovrete effettuarne un’altra per beneficiare dei 2 GB gratis. E ovviamente l’offerta è valida solamente in Italia, e si può navigare in 4G LTE, HSPA, UMTS e tutti gli altri tipi di connessione anche su smartphone e cellulari datati. Potete avere tutti i dettagli ufficiali dell’offerta al seguente link: 2 GB gratis.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti