Offerta Wind, 2 GB gratis: scopri come averli in regalo!

Da oggi è stata resa disponibile una nuova offerta Wind per tutti i clienti del gestore telefonico che permette di avere 2 GB gratis di internet con connettività 4G LTE, per navigare, chattare con WhatsApp, scaricare applicazioni da Play Store, Windows Store e Apple Store, e tanto altro. Da apprezzare lo sforzo di questo gestore telefonico che negli ultimi tempi si sta adoperando sempre più a fornire ai suoi clienti un servizio migliore allo scopo di battere la concorrenza delle offerte Tim, Vodafone e 3. E per ora quella che stiamo per mostrarvi è la migliore offerta gratuita disponibile in Italia.

Offerta Wind: come attivarla

L’offerta Wind per il traffico dati internet chiamata Giga Ricarica è attivabile entro e non oltre il 14 febbraio 2016. Per ottenere i 2 GB gratis 4G LTE dovete recarvi in un negozio Wind (potete trovare al link che vi daremo a fine articolo il centro più vicino a voi) ed effettuare una ricarica di almeno 10 euro. A distanza di 48 ore dalla ricarica di 10€ effettuata verrà attivato il traffico internet da utilizzare entro un mese.

offerta wind

Se avete già un’altra offerta Wind attiva non disperate, perchè i 2 GB gratis in 4G LTE verranno attivati ugualmente in aggiunta alla promozione di cui già beneficiate. Quando attiverete la connessione dati verranno consumati prima i 2 GB 4G LTE in regalo e poi si passerà agli eventuali GB che prevede la promozione che avete già attivata. E ovviamente potrete utilizzare gli stessi 10€ di ricarica anche per rinnovare la promozione che già avete.

L’offerta Wind non è attivabile se comprate una nuova scheda SIM Wind con la prima ricarica, dovrete effettuarne un’altra per beneficiare dei 2 GB gratis. E ovviamente l’offerta è valida solamente in Italia, e si può navigare in 4G LTE, HSPA, UMTS e tutti gli altri tipi di connessione anche su smartphone e cellulari datati. Potete avere tutti i dettagli ufficiali dell’offerta al seguente link: 2 GB gratis.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it