Home » News » App & Gaming » Xbox One si aggiornerà probabilmente questa settimana
Xbox One

Xbox One si aggiornerà probabilmente questa settimana

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Ci sono stati dei bug che ultimamente hanno dato filo da torcere agli utenti di Xbox One più che per PlayStation 4, e la console riceverà un aggiornamento per questo motivo tra molto poco tempo. L’ultimo aggiornamento per questa console è avvenuto nel mese di novembre 2015, in cui sono state aggiunte molte novità e corretti molti bug. E’ stata aggiunta la possibilità di personalizzare la dashboard e di cambiare sfondo, nuove funzionalità per i contenuti televisivi, aggiornamenti per il Game Store Xbox e tanto altro.

Xbox One è la console top di gamma di Microsoft, l’ultima rilasciata che fa concorrenza alla PS4 e alla NIntendo Wii U che invece ha ottenuto risultati molto scarsi questo ultimo anno. La console di Sony ha venduto sempre di più di tutte come tutte le generazioni a partire dalla PlayStation 2 passando dalla PS3. E sebbene Xbox 360 e la successiva abbiano sempre avuto un prezzo minore per poter essere accessibili ad un pubblico più ampio, Sony ha continuato a mantenere il primato dei videogames. Tuttavia questo non vuol dire che Xbox One non è una console valida, anzi lo è molto.

Xbox One

Su GameSpot un utente ha chiesto informazioni sul prossimo aggiornamento di Xbox One, chiedendo in particolare di condividere qualcosa sulla prossima anteprima anche solo per placare la curiosità, e su quando il team del colosso di Redmond avesse la minima intenzione di rilasciarlo visto che non se ne vedevano da novembre. Un uomo del team, di nome Mike Ybarra, ha detto di prestare atenzione per questa settimana perchè qualcosa si muoverà in ambito Xbox One.

Anche se ciò che ha detto l’uomo è poco, ha lasciato intuire che ci sarà un update che ci permetterà di giocare ai nostri giochi preferiti ancora meglio e di beneficiare di un sistema operativo che come Windows 10 ha un basso numero di bug.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti