Home » Offerte » Smartphone Huawei: G8 e P8 Lite in offerta, prezzi 159 e 289€!
smartphone huawei

Smartphone Huawei: G8 e P8 Lite in offerta, prezzi 159 e 289€!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Siamo riusciti a scovare per voi in offerta su eBay due smartphone Huawei che sono tra i più affidabili e migliori smartphone Android cinesi in assoluto nella loro fascia di prezzo. Si tratta di uno smartphone di fascia media e di un high end con tanto di slot dual SIM per i quali non c’è mai stata una offerta disponibile a prezzo inferiore. Nè per essi nè tanto meno per i migliori smartphone Samsung o di qualsiasi altra marca super affidabile. Vi consigliamo di approfittarne subito in quanto queste offerte sono limitate e valide fino ad esaurimento scorte (e i due telefoni Huawei stanno andando letteralmente a ruba con quantità industriali vendute). Stiamo parlando di Huawei G8 e di Huawei P8 Lite in offerta a dei prezzi spettacolari rispettivamente di soli 159 e 289 euro. I venditori sono super affidabili con decine di migliaia di opinioni e recensioni, e c’è la spedizione gratuita. Di seguito un recap delle caratteristiche di questi due cellulari Huawei in offerta ad un prezzo stracciato.

smartphone huawei

Smartphone Huawei P8 Lite

smartphone huawei

Huawei P8 Lite è uno smartphone che ha registrato oltre 16 milioni di ordini nell’ultimo anno, sintomo che è praticamente tra i migliori smartphone mai realizzati per rapporto qualità prezzo. Il suo design ha una grande qualità costruttiva e risulta molto sottile e leggero per un comfort unico. Il display dalla diagonale di 5 pollici con risoluzione HD di 720 x 1280 pixel è un altro vantaggio perchè ha davvero una buona resa su tutti fronti. I componenti hardware sono molto prestanti per questa fascia di prezzo: abbiamo un processore octa core Kirin 620 da 1,2 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD fino a 128 GB. Ricordiamo che questo smartphone Huawei riceverà nei prossimi mesi l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow, e questo sfocerà in prestazioni ancora migliori. Lascia stupefatti anche la qualità degli scatti effettuati con la fotocamera principale da 13 Megapixel con autofocus; per i selfie abbiamo 5 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 2200 mAh e può durare più di 17 ore in conversazione e sempre più di 8 ore con qualsiasi utilizzo. Lo potete acquistare in offerta al prezzo più basso di soli 159 euro.

Ecco il link per acquistare lo smartphone Huawei P8 Lite in offerta direttamente su eBay: HUAWEI P8 LITE BLACK 16GB DUAL SIM 4G LTE 5″ OCTACORE NUOVO!

Smartphone Huawei G8

smartphone huawei

Spicca in Huawei G8 l’eccelsa qualità costruttiva: abbiamo un design realizzato interamente in metallo, e non manca sul retro un veloce lettore di impronte digitali. Assolutamente degno di nota il display IPS (ottimi angoli di visione) dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. I colori sono molto fedeli ed è alta anche la luminosità. Nel comparto hardware abbiamo un lodato processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 che gira alla frequenza massima di 1,7 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel e presenta un flash dual LED, mentre quella frontale ha una risoluzione di 5 Megapixel. Autonomia niente male della batteria dalla capacità di 3000 mAh, che riesce a superare sempre le 10 ore anche ad uso intenso, mentre in conversazione arriva a circa 28 ore. La possibilità di inserire due schede SIM lo proclama poi uno dei migliori smartphone dual SIM attualmente sul mercato. Il prezzo dell’offerta è sorprendentemente di soli 289 euro.

Ecco il link per acquistare lo smartphone Huawei G8 in offerta direttamente su eBay: Huawei G8 RAM 3GB Memoria 32GB fot.13 Mpx Vodafone Telefono cellulare

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti