Home » News » Giveaway: vinci Samsung Galaxy Note 5 o notebook gaming gratis!
giveaway

Giveaway: vinci Samsung Galaxy Note 5 o notebook gaming gratis!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

A grande richiesta abbiamo scovato per voi due stupendi giveaway (per chi non sapesse cos’è il significato di questa parola, sta per vincere gratis qualcosa). I contest riguardano lo smartphone Android top di gamma Samsung Galaxy Note 5 e il PC notebook gaming Lenovo Ideapad Y700. Potete liberamente tentare la fortuna e provare a vincere questi due dispositivi con pochi clic. I device sono stati messi in palio anche dall’Italia da due tra i blog di tecnologia internazionali sul robottino verde più blasonati al mondo. Per vincere non dovete fare altro che visitare una pagina Facebook, effettuare una piccola registrazione o altre piccole cose di questo tipo. Di seguito un briefing delle caratteristiche di questi due interessanti dispositivi con i link per accedere ai giveaway.

giveaway

Giveaway Samsung Galaxy Note 5

giveaway

Samsung Galaxy Note 5 è il phablet top di gamma votato alla produttività del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, nonchè uno dei migliori smartphone sul mercato. Ha un design realizzato in vetro (scocca posteriore) e metallo (frame), e si può utilizzare con la comoda S Pen che lo rende molto più pratico. Il suo display Super AMOLED ha una diagonale di 5,7 pollici ed una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti hardware abbiamo un potente processore octa core Exynos 7420 dalla frequenza massima di 2,1 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Le fotocamere hanno rispettivamente risoluzioni di 16 e 5 Megapixel, mentre la sua batteria dalla capacità di 3000 mAh può garantire un’autonomia sempre superiore a 10 ore anche ad uso intenso.

Ecco il link per partecipare al giveaway Samsung Galaxy Note 5: Samsung Galaxy Note 5 contest

Giveaway Lenovo IdeaPad Y700

giveaway

Lenovo IdeaPad Y700 è un potente notebook gaming che normalmente costa più di 1.000 euro, e che in questo giveaway viene messo in palio insieme anche ad un paio di cuffie gaming (Turtle Beach Ear Force). Il suo display ha una diagonale di 15,6 pollici, visualizza le immagini in risoluzione 4K con 3840 x 2160 pixel ed è anche dotato di touch screen. Nel comparto hardware abbiamo un processore quad core Intel Core i7 6700HQ da 3,5 Ghz di frequenza massima, una memoria RAM di ben 16 GB ed una scheda video Nvidia GeForce GTX 960M. L’hard disk ha una capacità di 1 TB, e per quanto riguarda la connettività abbiamo il Bluetooth 4.0 e anche il lettore di schede SD. Per questo giveaway vi basterà una registrazione.

Ecco il link per partecipare al giveaway Lenovo IdeaPad Y700: Lenovo IdeaPad Y700 + Turtle Beach Ear Force contest

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti