Home » News » Smartphone » Oppo R9S: potrebbe essere lanciato insieme ad una versione Plus
Oppo R9S

Oppo R9S: potrebbe essere lanciato insieme ad una versione Plus

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Oppo R9S era atteso in effetti per il 12 settembre, ma la data è passata e il produttore cinese non ha presentato niente. Ecco però che in queste ore è comparsa una nuova immagine in rete e questo ci fa capire non solo che il lancio è vicino ma anche la possibilità dell’arrivo di una variante Plus. E’ un rumors giustamente, infatti l’immagine in se non è che dice molto, ma è stata anche trapelata una presunta scheda tecnica. Scheda tecnica che però non ha niente a che fare con le caratteristiche di Oppo R9.

All’interno del network weibo infatti si è parlato molto di questo Oppo R9S in versione “plus”. Questa denominazione Plus potrebbe far variare fra i due modelli presentati un paio di caratteristiche: dimensioni e risoluzione dello schermo, fotocamera e batteria.

Oppo R9S: ecco la presunta scheda tecnica

Oppo R9S

Da quanto trapelato sino ad adesso Oppo R9S dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna. Per quanto concerne la parte multimediale invece il sensore principale è da 16 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 13 megapixel. La batteria invece da 3010 mAh può contare su un sistema di ricarica Super VOOC. Il modello Plus forse sarà basato su uno Snapdragon che sarà almeno il modello 820.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti