Home » Offerte » Prodotti gratis, sconti e offerte smartphone per il Singles’ Day su GearBest
offerte smartphone

Prodotti gratis, sconti e offerte smartphone per il Singles’ Day su GearBest

di Lia Placido

Stiamo per arrivare all’11 Novembre, che in Cina è la giornata del Singles’ Day. Per quanto riguarda la cultura cinese si tratta di una delle più grandi giornate di shopping dell’anno, e GearBest ha deciso di festeggiare questa giornata. Stiamo parlando di uno dei negozi online cinesi più famosi al mondo, che per diversi giorni renderà disponibili tante offerte smartphone e di tanti altri prodotti relativi alla tecnologia. In questi giorni non solo si potranno ricevere dei corposi sconti sui prodotti tecnologici con prezzi stracciati grazie ai coupon.

Ma si potranno addirittura avere dei prodotti gratis senza pagare nemmeno un centesimo. Con questa guida vogliamo mostrarvi proprio come ottenere prodotti estremamente sottocosto e gratis, cose che non vi succederanno mai da Mediaworld, Unieuro e in altri negozi fisici. Se state cercando il miglior smartphone economico, top di gamma, smartphone cinesi o il miglior gadget tecnologico al prezzo più basso del web in ogni confronto (perchè non ci sono solo offerte cellulari) e non sapete quale comprare, questi deal fanno per voi.

Come ottenere prodotti gratis per il Singles’ Day

offerte smartphone

Prima ancora delle offerte smartphone grazie al Single’s Day su GearBest potete ottenere dei prodotti completamente gratis condividendo i link a tali prodotti, e in questo paragrafo vi spieghiamo come fare. Innanzitutto accedete al seguente link: [Clicca Qui] per la pagina di offerte e prodotti gratisFatto ciò scorrete in basso fino ad arrivare sul riquadro arancione a sinistra con su scritto You can get products for free simply by sharing, e cliccateci sopra. Nella pagina che appare cliccate su See more nel box arancione, poi scorrete in basso e scegliette il tasto arancione Share and Get it free. Adesso vi apparirà davanti una lista di prodotti: scegliete quello che vorreste avere gratis e cliccate sul corrispondente tasto verde con su scritto Get it free. Adesso vi verrà chiesto di registrarvi ed effettuare il Login. Potete usare l’apposito modulo per la registrazione a destra oppure cliccare su Connect with Facebook per accedere velocemente tramite Facebook. Arriverete quindi nella pagina del vostro account, dove dovrete cliccare ancora Get it free in verde. Scegliete di nuovo il prodotto (purtroppo bisogna farlo) cliccando su Get it free e vi apparirà un link: cliccate quindi su Copy. Adesso dovete dare questo link ad un vostro amico o qualsiasi altra persona (si può fare tramite gruppi Facebook, WhatsApp e ovunque) e fare sì che acquisti il prodotto. Se lo farà, tale prodotto verrà regalato anche a voi gratuitamente, come omaggio per aver portato un cliente. Se il vostro amico avrà acquistato il prodotto tramite offerte smartphone o di altri accessori attraverso il vostro link, vi verrà notificato nell’account con il quale avete effettuato l’accesso.

C’è anche un altro modo per ottenere prodotti gratis, e vi potete accedere a questo link: la Gift Rain. Come potete vedere anche nel video sottostante, questa promozione sarà disponibile in diverse ore del giorno fino all’11 Novembre, e permetterà di vincere prodotti gratis oltre a offerte smartphone e di altri prodotti. Se cliccate Warning: Price Cash Ahead vi potete prenotare per ricevere un avviso via mail ogni volta che la Gift Rain inizierà. Cliccate poi su Gift Rain Rules e scegliete uno dei social network per condividere l’evento. Una volta fatto ciò, negli orari che sono indicati sotto le icone dei social network connettetevi al link per giocare e provare a vincere prodotti gratis, tra cui ci sarà anche lo smartphone top di gamma Xiaomi Mi5.

Come ottenere sconti e offerte smartphone per il Singles’ Day

offerte smartphone

Nel caso non foste riusciti a vincere prodotti gratis, potete sempre usufruire delle offerte smartphone oppure ottenere tantissimi sconti e coupon grazie alla festività dell’11 Novembre in Cina. Prima di tutto usate il seguente collegamento: Clicca per accedere alla pagina degli sconti per il Singles’ Day. Cliccando su Warning: Price Cash Ahead effettuerete l’iscrizione per ricevere un avviso via mail per l’11 Novembre, quando ci sarà la più grande ondata di sconti sul negozio online. Se scorrete in basso trovate invece tutti gli sconti attualmente disponibili per usufruire di offerte smartphone e per altri prodotti. Fino all’11 Novembre ci saranno tante ondate di sconti, quindi se vi collegate periodicamente alla pagina, magari agli orari indicati, troverete sempre nuove offerte limitate che vi permetteranno di acquistare al miglior prezzo del web. Infine vi segnaliamo con il seguente link le migliori offerte per smartphone cinesi del momento, perchè il famoso e-commerce sta già vendendo molti dei migliori smartphone a prezzi molto convenienti. Le offerte saranno tutte limitate per i giorni fino all’11 Novembre, quindi se volete trovare il vostro affare vi consigliamo di affrettarvi e stare attenti a tutte le offerte smartphone e di altri prodotti proposte.

Ecco infine i link più importanti per trovare le offerte suddivise per categorie:

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti