Wind: offerta 2 GB gratis per festa del Papà, 5 GB a chi acquista smartphone

Il gestore arancione ha reso disponibili due offerte Wind davvero allettanti in occasione della Festa del Papà. Prima di tutto, per celebrare la ricorrenza l’operatore sta regalando 2 GB gratis di traffico internet in 4G LTE per celebrare la ricorrenza. Diversi clienti hanno ricevuto un SMS che riporta di rispondere Giga Ricarica Si per attivare il traffico dati gratuito. I GB si possono utilizzare entro un mese dalla loro attivazione e si possono attivare entro oggi 19 Marzo, quindi vi durerebbero fino al 19 Aprile.

Dovete però aver ricevuto il messaggio per poter attivare l’offerta. Se non lo avete ricevuto, vi ricordiamo che il gestore sta anche regalando 3 GB gratis per una settimana, a chi li va ad attivare in un negozio abilitato. Ma questa non è l’unica promozione Wind messa a disposizione dal gestore telefonico per contrastare la concorrenza di Tim, Vodafone e Tre in occasione della Festa del Papà.

Se acquistate uno smartphone in un centro Wind ora, riceverete ben 5 GB di internet gratis, sempre in 4G LTE, da utilizzare entro un massimo di 30 giorni. Potete trovare maggiori informazioni a proposito di quest’ultima promozione al seguente link, sul sito ufficiale dell’operatore. Per ognuna di queste offerte, dopo la disattivazione automatica non ci sono costi aggiuntivi.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it