3 Italia: è tornata l’offerta All-in 9 con 900 min, 900 SMS e 9 GB a 9€

Il gestore 3 Italia, di recente fuso con Wind, ha appena offerto di nuovo l’offerta telefonica All-In 9 per la linea mobile, una delle promozioni più convenienti attualmente in circolazione. L’offerta prevede 900 minuti verso tutti, 900 SMS e 9 GB ad un prezzo di 9 euro ogni 28 giorni, e sarà attivabile solo ed esclusivamente entro il 6 Aprile, quindi dovrete affrettarvi se volete usufruirne. Inoltre non si tratta di una offerta adatta a tutti, ma solo a particolari potenziali clienti.

Le condizioni per attivare la All-In 9 di 3 Italia includono il dover passare a Tre da un altro operatore telefonico. Nello specifico la promozione è disponibile per chi passa da Tim o da operatori virtuali MVNO come ad esempio PosteMobile, Fastweb e LycaMobile. Se siete nuovi clienti oppure siete clienti Wind o Vodafone non potrete quindi usufruire di questa offerta, nemmeno con la portabilità.

Avete invece una remota chance se siete già clienti 3 Italia, in quanto alcuni stanno ricevendo un SMS con un invito ad attivare proprio All-In 9. E’ stata aperta anche una pagina dedicata che mostra tutte le condizioni dell’offerta in questione, che, da precisare, si divide in soglie settimanali. Si paga infatti 2,25€ a settimana con i quali si avranno a disposizione 2,25 GB di internet in 4G LTE ogni 7 giorni. Ecco la pagina del sito ufficiale 3.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it