Home » News » Samsung Galaxy Note 8 appare in concept simile a S8 ma con doppia fotocamera
note 8

Samsung Galaxy Note 8 appare in concept simile a S8 ma con doppia fotocamera

di Michele Ingelido

Pochi giorni dopo l’uscita di Samsung Galaxy S8 e S8+ possiamo già vedere un concept del Samsung Galaxy Note 8 sotto forma di immagine. Purtroppo non si tratta di foto ufficiali o di qualcosa che ha a che fare con la casa produttrice coreana: è solo un concept di un designer che sta cercando di immaginare come sarà il phablet top di gamma successore del defunto Note 7.

Ovviamente, dato che è così, Samsung Galaxy Note 8 si mostra con un design simile a quello di S8, che vede la presenza di uno schermo curvo sulla parte frontale che copre la quasi totalità del pannello, ancor più di S8. Questo vuol dire che sul concept è presente un display enorme sicuramente da oltre 6 pollici, ma con dimensioni compatte. Si può chiaramente vedere il tasto per attivare l’assistente virtuale Samsung Bixby, mentre sul retro c’è una doppia fotocamera con sotto un flash LED e quello che sembra essere un autofocus laser.

Al fianco di Samsung Galaxy Note 8 appare anche la famosa S Pen, ma ha dimensioni decisamente più grandi che fanno sì che non riesca ad entrare nello smartphone, quindi è improbabile che la pena sia così. Il design infine sembra essere realizzato in vetro per la scocca, anch’essa curva, e in metallo per il frame.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti