L’offerta Tim Ten Go da 30 GB e minuti illimitati a 10€ per chi passa prima di Natale

Il gestore telefonico più anziano d’Italia l’ha rifatto: ha riproposto un’offerta quasi uguale alla tanto acclamata Ipergiga Go dell’anno scorso anche per Natale 2017. Per chi ha bisogno di navigare tantissimo tramite le promozioni mobile, è arrivata Tim Ten Go. Grazie a questa offerta, chi passa a Tim e diventa un nuovo cliente tramite portabilità da Wind, 3 Italia, FastWeb o PosteMobile, potrà avere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati alla velocità del 4G LTE.

Il tutto per un costo di 10 euro ogni 4 settimane. Se vi interessa attivare questa offerta dovete affrettarvi, perchè la si può richiedere entro e non oltre il 24 Dicembre, la Vigilia. E’ possibile attivare questa promozione in alcuni centri Tim oppure online. Nel caso si scelga la seconda opzione, il costo di attivazione di 12 euro previsto per Tim Ten Go si riduce a 3 euro.

Dovrete però pagare 10 euro per acquistare la scheda SIM e altri 10 euro per il primo canone dell’offerta che si rinnoverà ogni 28 giorni. Se non mantenete la scheda SIM per 24 mesi dopo l’attivazione della promozione, vi verranno addebitati altri 20 euro qualora ci sia del credito residuo nella vostra SIM Card. Nel caso di attivazione online, riceverete la SIM tramite corriere a cui dovrete dare i soldi per l’attivazione e una copia del vostro documento di identità. Seguite il link qui sotto per passare online.

Passa a Tim con operatore

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it