Home » News » Xiaomi Mi Max 3 e Mi 6X: display da 7″ e doppia fotocamera saranno tra le loro specifiche (Rumors)
xiaomi mi max 3

Xiaomi Mi Max 3 e Mi 6X: display da 7″ e doppia fotocamera saranno tra le loro specifiche (Rumors)

di Michele Ingelido

Nuove indiscrezioni e leak appena emersi ci stanno dando presunte informazioni a proposito di Xiaomi Mi Max 3 e Mi 6X, 2 dei più potenti smartphone di fascia media che l’azienda cinese lancerà nel 2018. Partiamo dal primo che, essendo il phablet più grande della casa produttrice, è sicuramente il più interessante. Stando a nuovi rapporti l’azienda realizzerà questo phablet con un display da ben 7 pollici, gigantesco, più grande di tutti gli altri smartphone in commercio.

Per avere un così grande schermo in dimensioni che non siano proibitive come quelle di un tablet, Xiaomi Mi Max 3 potrebbe adottare un design borderless con formato 18:9. Ciò vorrebbe dire una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel e un alto screen-to-body ratio. Stando ai rumors lo smartphone potrebbe essere corredato del processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660. Negli ultimi tempi è trapelata anche un’immagine del terminale che ci informa anche a proposito della presenza di una doppia fotocamera sul retro.

xiaomi mi max 3

Oltre al render di Xiaomi Mi Max 3 è spuntata anche la foto di una cover di Xiaomi Mi 6X. Stando a questa custodia, anche questo smartphone ha una doppia fotocamera, ma in configurazione verticale come iPhone X. Nel centro della cover c’è un foro circolare molto grande che dovrebbe lasciare spazio a un lettore di impronte digitali. Dato che il Mi 5X è equipaggiato con il SoC Snapdragon 625, possiamo supporre che il suo erede arriverà con uno Snapdragon 630, anche se per ora restano solo speculazioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti