Home » News » Smartphone » Gionee W919 certificato al TEENA con doppio display e 6 GB RAM
Gionee W919

Gionee W919 certificato al TEENA con doppio display e 6 GB RAM

di Patrizia Maimone

Il marchio cinese Gionee si sta preparando alla presentazione di un nuovo smartphone, con design a conchiglia. Lo stesso è denominato con il numero di modello W919. Il lancio del dispositivo non dovrebbe ritardare di molto. Il Gionee W919, infatti, ha già ottenuto le dovute autorizzazioni in Cina. Per questo non dovrebbero esserci intoppi all’arrivo del dispositivo sul mercato. In base alle ultime indiscrezioni di cui siamo venuti a conoscenza, il nuovo W919 dovrebbe rappresentare il successore del Gionee W909, lanciato dal marchio cinese nella primavera del 2016.

Sono, dunque, passati un paio di anni da quel momento. E’ stato questo il periodo necessario all’azienda per portare sul mercato un nuovo dispositivo con un design e delle caratteristiche migliorati. Il design, in effetti, è diverso già a prima vista. Nella parte superiore e inferiore, infatti, il Gionee W919 è triangolare mentre il suo predecessore aveva la classica forma rettangolare. Il nuovo dispositivo, inoltre, ha un doppio display ed è dotato di una classica tastiera T9 sotto al display interno. Il Gionee W919 farà quasi sicuramente parte della fascia più alta dei dispositivi dell’azienda. Supponiamo ciò dal fatto che, sul posteriore, lo smartphone è rivestito con materiali sintetici.

Sempre sul posteriore si trova l’obiettivo della fotocamera, singolo, accompagnato da una doppia torcia LED. Al di sotto dell’obiettivo, poi, si colloca lo scanner di impronte digitali. Data la certificazione su TEENA, siamo in grado di fornire anche altre informazioni. Il Gionee W919 avrà un doppio schermo da 4,2 pollici. Sarà alimentato da un processore Octa-Core abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB espandibile fino a 256 GB. La risoluzione della fotocamera posteriore sarà da 16 MP. Quella anteriore, invece, da 5 MP. La batteria, infine, dovrebbe avere una capacità di 3.000 mAh. La data di rilascio e il prezzo, invece, rimangono ancora un mistero. Siamo comunque convinti che ulteriori dettagli non tarderanno ad arrivare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti