Home » News » Smartphone » Moto G6, X5 e Z3: svelati in render i migliori smartphone Motorola 2018
moto g6

Moto G6, X5 e Z3: svelati in render i migliori smartphone Motorola 2018

di Michele Ingelido

Quasi tutta la gamma di smartphone Motorola che arriverà nel 2018 è stata svelata tramite delle immagini render pubblicate dall’accreditato sito di tecnologia Droid-Life. Non sono immagini ufficiali di Motorola o Lenovo e quindi non possiamo darvi una conferma definitiva a proposito della loro autenticità, tuttavia ci sono altissime probabilità che si tratti proprio delle serie Moto G6, X5 e Z3. Partiamo dalla prima, dato che la serie G è stata quella di maggior successo negli ultimi anni, più degli smartphone top di gamma della stessa azienda.

Composta da Moto G6, G6 Plus e G6 Play, questa serie di smartphone vedrà una grandissima rivoluzione nel design secondo le immagini. Viene abbandonato il design unibody in metallo per una scocca in vetro molto più elegante e curva sul retro. Frontalmente c’è anche un display in formato 18:9: sulla variante standard sarà da 5,7 pollici in Full HD+, sul Plus da 5,93 pollici sempre in FHD+ e sulla versione Play sarà da 5,7 pollici ma solo in HD+. Sempre stando alle indiscrezioni Moto G6 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 450, 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria dipendentemente dalla variante, mentre il Plus avrà Snapdragon 630 e 6 GB di RAM.

moto g6

Tutti e 3 avranno un lettore di impronte digitali, ma solo i primi 2 avranno la doppia fotocamera sul retro, da 12 + 5 MP, e una fotocamera per i selfie da 16 MP. Le batterie saranno da 3000 e 3200 mAh rispettivamente per la versione standard e Plus, mentre i prezzi pare che saranno di 240 e 330 dollari negli USA. Oltre alla serie Motorola Moto G6 ci sarà anche Moto X5, uno smartphone sempre con scocca in vetro ma di fascia più alta e con un display “stile iPhone X”. Lo screen-to-body ratio stando all’immagine è molto alto, e c’è anche una “tacca” sulla parte superiore come l’ultimo top di gamma Apple. 5,9 pollici sarebbe la dimensione del display, con risoluzione Full HD+. Inoltre pare che questo smartphone sarà dotato di intelligenza artificiale “Smart AI” e di ben 4 fotocamere, 2 davanti e 2 dietro.

moto x5

Per concludere sono trapelati anche i render degli smartphone Android di fascia più alta di Motorola per il 2018: Moto Z3 e Z3 Play. I loro display pare avranno una diagonale di 6 pollici, il formato 18:9 e una risoluzione di 1080 x 2220 pixel; in più la versione standard dello Z3 appare anche con uno schermo curvo ai lati. Continua il supporto ai MotoMods, speciali moduli fisici per aumentare le potenzialità dei 2 smartphone. Nell’immagine possiamo vedere un presunto modulo che aggiunge il supporto alle reti 5G. Non mancano nemmeno su questi smartphone doppie fotocamere e intelligenza artificiale. La nuova gamma Motorola dovrebbe essere presentata ufficialmente al MWC 2018 di Barcellona. E potremmo vedere insieme ad essi anche Moto E5 che sarà il piccolo di casa, il più economico.

moto z3moto z3

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti