Home » Smartphone » Moto G6, X5 e Z3: svelati in render i migliori smartphone Motorola 2018
moto g6

Moto G6, X5 e Z3: svelati in render i migliori smartphone Motorola 2018

di Michele Ingelido

Quasi tutta la gamma di smartphone Motorola che arriverà nel 2018 è stata svelata tramite delle immagini render pubblicate dall’accreditato sito di tecnologia Droid-Life. Non sono immagini ufficiali di Motorola o Lenovo e quindi non possiamo darvi una conferma definitiva a proposito della loro autenticità, tuttavia ci sono altissime probabilità che si tratti proprio delle serie Moto G6, X5 e Z3. Partiamo dalla prima, dato che la serie G è stata quella di maggior successo negli ultimi anni, più degli smartphone top di gamma della stessa azienda.

Composta da Moto G6, G6 Plus e G6 Play, questa serie di smartphone vedrà una grandissima rivoluzione nel design secondo le immagini. Viene abbandonato il design unibody in metallo per una scocca in vetro molto più elegante e curva sul retro. Frontalmente c’è anche un display in formato 18:9: sulla variante standard sarà da 5,7 pollici in Full HD+, sul Plus da 5,93 pollici sempre in FHD+ e sulla versione Play sarà da 5,7 pollici ma solo in HD+. Sempre stando alle indiscrezioni Moto G6 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 450, 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria dipendentemente dalla variante, mentre il Plus avrà Snapdragon 630 e 6 GB di RAM.

moto g6

Tutti e 3 avranno un lettore di impronte digitali, ma solo i primi 2 avranno la doppia fotocamera sul retro, da 12 + 5 MP, e una fotocamera per i selfie da 16 MP. Le batterie saranno da 3000 e 3200 mAh rispettivamente per la versione standard e Plus, mentre i prezzi pare che saranno di 240 e 330 dollari negli USA. Oltre alla serie Motorola Moto G6 ci sarà anche Moto X5, uno smartphone sempre con scocca in vetro ma di fascia più alta e con un display “stile iPhone X”. Lo screen-to-body ratio stando all’immagine è molto alto, e c’è anche una “tacca” sulla parte superiore come l’ultimo top di gamma Apple. 5,9 pollici sarebbe la dimensione del display, con risoluzione Full HD+. Inoltre pare che questo smartphone sarà dotato di intelligenza artificiale “Smart AI” e di ben 4 fotocamere, 2 davanti e 2 dietro.

moto x5

Per concludere sono trapelati anche i render degli smartphone Android di fascia più alta di Motorola per il 2018: Moto Z3 e Z3 Play. I loro display pare avranno una diagonale di 6 pollici, il formato 18:9 e una risoluzione di 1080 x 2220 pixel; in più la versione standard dello Z3 appare anche con uno schermo curvo ai lati. Continua il supporto ai MotoMods, speciali moduli fisici per aumentare le potenzialità dei 2 smartphone. Nell’immagine possiamo vedere un presunto modulo che aggiunge il supporto alle reti 5G. Non mancano nemmeno su questi smartphone doppie fotocamere e intelligenza artificiale. La nuova gamma Motorola dovrebbe essere presentata ufficialmente al MWC 2018 di Barcellona. E potremmo vedere insieme ad essi anche Moto E5 che sarà il piccolo di casa, il più economico.

moto z3moto z3

fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti