Home » News » Smartphone » HTC U12 non debutterà al MWC 2018: Samsung Galaxy S9 sempre più protagonista
HTC U12

HTC U12 non debutterà al MWC 2018: Samsung Galaxy S9 sempre più protagonista

di Michele Ingelido

Secondo i colleghi di Android Headlines, non verrà annunciato al MWC 2018 alcun HTC U12, e la casa produttrice di Taiwan non presenterà nessuno smartphone top di gamma. A differenza di altre aziende che hanno deciso di “snobbare” la fiera più importante dell’anno relativa ai dispositivi mobili, da questa casa produttrice c’era da aspettarselo, dato che negli ultimi anni non ha presentato top di gamma al Mobile World Congress.

E’ un produttore che annuncia sempre i suoi flagship in eventi separati, e sarà così anche nel 2018. Oltre a HTC U12, ci sono altri 2 importanti top gamma che non verranno annunciati al MWC 2018 come ci si poteva aspettare. Uno è Huawei P11, i cui motivi della non presentazione potrebbero essere legati alla fornitura di componenti e alle difficoltà dell’azienda cinese ad entrare nel mercato statunitense.

L’altro è invece LG G7, che verrà probabilmente sostituito da una versione più avanzata di LG V30 con supporto all’intelligenza artificiale. Ciò va ovviamente a vantaggio di Samsung Galaxy S9 che avrà più occhi puntati e catalizzerà di più l’attenzione. Sebbene ci sia comunque da puntualizzare che alla fiera sono attesi anche Nokia 9 e Sony Xperia XZ Pro. HTC U12 arriverà successivamente al Mobile World Congress, ma non sappiamo ancora una data precisa. Si vocifera che avrà un display borderless molto ampio e un processore Qualcomm Snapdragon 845.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti