Home » Offerte » Kena Digital: 1000 min, 50 sms e 10 GB a 5€ nell’offerta low-cost del secolo
kena mobile

Kena Digital: 1000 min, 50 sms e 10 GB a 5€ nell’offerta low-cost del secolo

di Michele Ingelido

Kena Mobile ha di nuovo sorpreso tutti lanciando una nuova offerta low-cost che sembra proprio essere una delle più allettanti di sempre. Questa promozione offre la bellezza di 1.000 minuti, 50 SMS e 10 GB di connessione internet in 3G ad un prezzo di soli 5 euro ogni 30 giorni. L’offerta si chiama Digital Limited Edition ed è disponibile solamente per chi passa a questo operatore virtuale da altro gestore telefonico.

Per chi non lo sapesse, si tratta del MVNO lanciato da Tim e che quindi sfrutta la rete Tim con la stessa copertura, ad eccezione del 4G LTE. Il traffico dati viene eroso con scatti anticipati di 1 KB. Nello specifico, può attivare Digital Limited Edition chi effettua la portabilità da Wind, Tre Italia, Fastweb Mobile, PosteMobile o Lycamobile, e lo si può fare solo recandosi presso i Kena Store/Point sparsi sul territorio nazionale. Non è quindi possibile attivare l’offerta tramite chiamata via cellulare.

Una volta effettuata la portabilità, la scheda SIM sarà attiva con esattamente lo stesso numero di telefono che il cliente aveva con il precedente operatore. Prima di passare dobbiamo avvisarvi che ci sono stati dei disservizi importanti nel mese di Dicembre, che a detta di Kena sono stati risolti. Inoltre non ci è risultato facile negli ultimi tempi parlare con l’assistenza per via delle tante richieste. Decidete voi quindi se vale la pena o meno per il costo dell’offerta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti