Home » News » Smartphone » Nokia 9 in arrivo al MWC 2018? HMD Global conferma la partecipazione
nokia 9

Nokia 9 in arrivo al MWC 2018? HMD Global conferma la partecipazione

di Michele Ingelido

Al Mobile World Congress di Barcellona potremmo vedere Nokia 9: il miglior smartphone Android mai lanciato dalla casa produttrice finlandese ex leader sul mercato della telefonia. HMD Global ha appena pubblicato un teaser confermando la sua presenza al MWC 2018 e la presentazione di nuovi prodotti in data 25 Febbraio 2018. Non è stato purtroppo svelato quali saranno gli smartphone che verranno annunciati ufficialmente alla fiera, ma sull’invito è chiaramente scritto che verrà svelato un nuovo capitolo della storia dell’azienda.

E questo fa pensare che ad essere presentato sarà proprio il Nokia 9, con specifiche tecniche al top dell’avanguardia. Non è esclusa, anzi, è probabile, la presentazione di altri smartphone al MWC 2018. In quanto ai dispositivi completamente nuovi, potrebbe arrivare Nokia 1, che sarebbe lo smartphone più entry-level dell’azienda con a bordo Android Go, almeno da quanto i rumors hanno suggerito.

nokia 9

Un altro device che potrebbe essere presentato è il 6 nella versione 2018: in realtà questo smartphone è stato già annunciato giorni fa, ma al Mobile World Congress potrebbe avvenire il lancio sul mercato globale, che include anche l’Europa ovviamente. Lo stesso potrebbe accadere per il modello 7 che è stato lanciato esclusivamente in Cina. Infine, oltre al Nokia 9 e tutti questi terminali, potrebbe arrivare una versione del Nokia 3310 con connettività 4G LTE per navigare in internet.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti