Home » News » Smartphone » Presunto Samsung Galaxy J8 (2018) sui benchmark con 4 GB di RAM
samsung galaxy j7

Presunto Samsung Galaxy J8 (2018) sui benchmark con 4 GB di RAM

di Michele Ingelido

Dopo Samsung Galaxy A8, il colosso coreano al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone potrebbe star pianificando il lancio di un nuovo dispositivo economico, questa volta appartenente alla meno costosa serie J: Samsung Galaxy J8 (2018). Un terminale identificato dal codice SM-J720F è apparso su 2 importanti piattaforme di benchmark: GFXBench e Geekbench, che ne hanno svelato le principali caratteristiche tecniche. E’ da precisare che possiamo aspettarci l’uscita di questo smartphone anche in Europa.

Secondo i benchmark, il presunto Samsung Galaxy J8 (2018) si caratterizza per un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, nel classico formato 16:9. Dentro c’è un processore octa-core Exynos 7885 con 1,6 GHz di frequenza, 4 GB di RAM e una memoria interna di 32 GB. Sono state indicate anche le risoluzioni delle fotocamere: 12 Megapixel per quella posteriore e 8 MP per quella frontale. Il device ha Android 8.0.0 Oreo installato out of the box, l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Samsung Galaxy J8 (2018) potrebbe essere il primo device dell’azienda ad essere lanciato con Android Oreo, perchè possiamo aspettarci tranquillamente il suo arrivo prima del MWC 2018, fiera internazionale in cui verranno presentati Samsung Galaxy S9 e S9+. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni ufficiali a proposito di data di uscita, prezzo e disponibilità. Su Geekbench, lo smartphone ha ottenuto 1208 punti in performance single-core e 4121 punti in multi-core.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti