Home » News » Smartphone » Asus conferma lo Zenfone 5: arriverà al MWC 2018 con display borderless
asus zenfone 5

Asus conferma lo Zenfone 5: arriverà al MWC 2018 con display borderless

di Michele Ingelido

Un tweet pubblicato dallo stesso gigante di Taiwan ha confermato la presentazione di Asus Zenfone 5, il suo prossimo smartphone di punta. Nel post, che contiene un piccolo video di 12 secondi ed è accompagnato dall’hashtag #BackTo5, possiamo carpire importanti informazioni sia sullo smartphone che sull’evento. La presentazione avverrà in data 27 Febbraio alle ore 19.30 (CET), e ci sarà anche uno streaming live tramite cui si potrà seguire il lancio in diretta anche senza volare a Barcellona.

E’ chiaramente visibile nel video la sagoma dello smartphone, che appare con un display dai bordi molto sottili e dal formato 18:9. Almeno per quanto concerne la parte frontale, lo stravolgimento estetico su Asus Zenfone 5 sarà totale rispetto alle precedenti generazioni. Lo slogan “We love photo” presente nel video ci fa inoltre intuire che ci sarà un focus da parte dell’azienda anche sul comparto fotografico.

Aspettatevi quindi di vedere a bordo di questo dispositivo una doppia fotocamera posteriore, come appare anche nello smartphone stilizzato presente nello slogan. Asus Zenfone 5 non dovrebbe essere solo quest’anno. Non sappiamo con certezza se al Mobile World Congress o successivamente (probabilmente al MWC stesso), ma sicuramente arriveranno anche le varianti Max e Lite. E speriamo infine anche in una versione Pro che sia in grado di competere con Samsung Galaxy S9 e gli altri concorrenti del MWC.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti