Home » News » Smartphone » Energizer lancerà uno smartphone con 16.000 mAh di batteria al MWC 2018
energizer

Energizer lancerà uno smartphone con 16.000 mAh di batteria al MWC 2018

di Patrizia Maimone

Uno smartphone con una caratteristica a dir poco “mostruosa” sta per fare il suo esordio sul mercato a seguito della presentazione ufficiale fissata all’MWC 2018 di Barcellona. Energizer, infatti, si sta preparando al lancio di uno smartphone particolare, denominato Power Max P16K Pro. Sappiamo tutti benissimo che l’azienda è leader mondiale nel settore delle batterie. E dunque, quale potrebbe essere la super caratteristica di questo smartphone? Naturalmente essa risiede nella batteria del dispositivo che dovrebbe avere una capacità incredibile pari a 16.000 mAh. Questo particolare aspetto dovrebbe garantire un’autonomia fuori dal normale.

Ricordiamo che attualmente gli smartphone che hanno una batteria ritenuta “potente” sono quelli con una capacità di circa 4.000 mAh. Immaginiamo soltanto quello che questo Power Max P16K Pro potrebbe portare sul mercato. Anche le altre specifiche tecniche del nuovo dispositivo Energizer non hanno nulla da invidiare alla concorrenza, anzi! Il display dovrebbe avere una dimensione di 5,9 pollici, dovrebbe essere Full HD e avere una risoluzione massima di 1.080 x 2.160 pixel.

Il processore che alimenterà il Power Max P16K Pro sarà un MediaTek Helio P25 in abbinamento con una RAM da ben 6 GB. La memoria interna sarà molto grande pari a 128 GB. Doppia sarà la configurazione della fotocamera posteriore che prevede un sensore da 12 MP ed uno da 5 MP. Sul frontale, invece, l’obiettivo dedicato ai selfie avrà una risoluzione di 8 MP. Secondo quanto dichiarato da Energizer, il dispositivo dovrebbe anche avere un design sottile. Di certo, però, non potrà raggiungere la sottigliezza degli altri data la sua batteria “particolare”. Nessun altro dettaglio è al momento conosciuto su questo dispositivo che, come abbiamo detto, sarà presentato in occasione dell’ormai imminente Mobile World Congress di Barcellona. Non ci rimane che attendere!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti