Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ2 svelato da Evan Blass con design interamente rinnovato. Al MWC 2018 ci sarà anche una sorpresa
sony xperia xz2

Sony Xperia XZ2 svelato da Evan Blass con design interamente rinnovato. Al MWC 2018 ci sarà anche una sorpresa

di Michele Ingelido

Erano già arrivate diverse conferme al riguardo: con Sony Xperia XZ2, l’azienda avrebbe abbandonato il classico design OmniBalance per passare al borderless ed optare per un gran rinnovamento. E così è stato: un render pubblicato dall’affidabilissimo leakster Evan Blass ci ha svelato il design del top di gamma in arrivo al MWC 2018, che è completamente differente rispetto a quello dei predecessori. Lo schermo è in formato 18:9, con bordi sottili, anche se non troppo.

Non c’è più il classico retro piatto: stavolta la parte posteriore è in vetro con curvatura 3D, così come il display. La fotocamera di Sony Xperia XZ2 è posta sotto a flash LED e meccanismo di autofocus laser, mentre sotto di essa c’è un lettore di impronte digitali che non è più sul tasto di accensione come i precedenti modelli. Rimane l’NFC, così come il tasto fisico per la fotocamera sul lato.

Tramite un post su Facebook, la divisione del Sud Africa del colosso nipponico ha annunciato che al Mobile World Congress, oltre alla nuova linea di Xperia, ci sarà anche una sorpresa. Per ora, sappiamo che a Barcellona verranno presentati Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact, con display che secondo i rumors saranno da 5,7 e 5 pollici. Entrambi dovrebbero avere il SoC Snapdragon 845, mentre le batterie dovrebbero essere da 3180 e 2870 mAh. La versione standard dovrebbe avere una fotocamera da 19 MP con apertura f/1.8, supporto al 4K e allo slow motion a 960 fps.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti