Home » News » Smartphone » Huawei P20 avrà una batteria da 4000 mAh e il display Always On stando al suo firmware
Huawei P20 Plus

Huawei P20 avrà una batteria da 4000 mAh e il display Always On stando al suo firmware

di Michele Ingelido

Un servizio di assistenza specializzato in smartphone Huawei di nome @funkyhuawei ha scovato all’interno dei file del firmware dello smartphone importanti informazioni sulle sue caratteristiche. L’azienda è riuscita a trovare la capacità della batteria: ben 4000 mAh. Una capacità che dovrebbe garantire un’autonomia ottima, di 1000 mAh maggiore rispetto al predecessore P10. E’ praticamente la stessa capienza del Mate 10, ultimo phablet top di gamma lanciato dal colosso cinese.

Stando ai file del firmware Huawei P20 condivide anche un altro elemento con il Mate 10: la presenza della modalità Always On. Nel caso non ne aveste mai sentito parlare, è una modalità che permette di far rimanere lo schermo sempre acceso per mostrare ora, notifiche e altre informazioni importanti, anche quando lo smartphone è in standby. Allo stesso tempo, i consumi in termini energetici sono bassi e non sono ovviamente gli stessi di quando si tiene il display acceso per utilizzare il telefono.

Queste sono le uniche informazioni trapelate dai file del firmware, per il resto dobbiamo affidarci ai leak già emersi. Huawei P20 dovrebbe arrivare con una notch in stile iPhone X che renderà possibile uno screen-to-body ratio molto alto, e al suo interno avrà un SoC Kirin 970 con AI. La presentazione è fissata per il MWC 2018 di fine Febbraio, a Barcellona.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti