Home » News » Smartphone » HTC U12 compare in foto e video dal Taiwan con display 18:9
htc u12

HTC U12 compare in foto e video dal Taiwan con display 18:9

di Michele Ingelido

HTC U12 ha fatto la sua prima apparizione in video e possiamo vederlo anche in foto provenienti da Taiwan in cui si è tenuto un evento relativo al 5G. Per chi non lo sapesse, sarà questo il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese. Purtroppo possiamo vedere solamente la parte frontale del dispositivo, su cui è chiara la presenza di un display in formato 18:9 dai bordi sottili ma non più di tanto.

Secondo le indiscrezioni questo schermo è da 6 pollici e ha una risoluzione Quad HD+ di 1440 x 2880 pixel, con tecnologia Super LCD 6. Dalle foto possiamo vedere che questo smartphone è stato sottoposto ad uno speed test per misurare la velocità della connessione ad internet. Con la sua tecnologia LTE+ è riuscito ad arrivare a 809,58 Mbps di velocità in download. HTC U12 avrà probabilmente a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 845 con il nuovo modem X20 LTE: è questo modem che permette di arrivare alla suddetta velocità.

Secondo i rumors, le altre specifiche di HTC U12 comprendono 6 GB di memoria RAM e degli speaker stereo che in effetti sembrano esserci sulla parte frontale nelle immagini, e spiegherebbero la presenza di bordi non estremamente sottili. Non mancherebbe nemmeno lo standard IP68 per l’impermeabilità, una batteria più grande del normale e una memoria espandibile tramite micro SD.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti