Home » News » Smartphone » Meizu X2 in arrivo con Snapdragon 845, parola del Vice Presidente Li Nan
meizu

Meizu X2 in arrivo con Snapdragon 845, parola del Vice Presidente Li Nan

di Michele Ingelido

Oltre a Meizu 15 e 15 Plus, gli smartphone che celebreranno il quindicesimo anniversario della casa produttrice cinese, arriverà anche un altro dispositivo top di gamma quest’anno. Si tratterà di Meizu X2, che a differenza del suo predecessore X, un midrange con MediaTek Helio P20, sarà un device di fascia alta. La notizia è arrivata dal vice presidente dell’azienda stessa, Li Nan, il quale ha confermato che il dispositivo arriverà a tardo 2018. Ma il dettaglio più importante svelato non è tanto il periodo in cui uscirà, quanto il suo processore.

Meizu X2 sarà dotato del SoC Snapdragon 845, il più potente mai realizzato da Qualcomm che troveremo a bordo di molti dei migliori smartphone del 2018, tra cui Sony Xperia XZ2, Xiaomi Mi Mix 2S e OnePlus 6. Ma a differenza dei top di gamma delle marche più famose, questo smartphone potrebbe anche costare molto meno. Si vocifera che il prezzo di questo terminale sul mercato cinese sarà di soli 2999 Yuan, equivalenti a circa 384 euro.

Ovviamente il prezzo di Meizu X2 aumenterà qualora vorremo acquistarlo dall’Italia, tuttavia con questo valore in Cina lo smartphone rimarrà comunque conveniente. Purtroppo a parte il processore non sono state rivelate da Li Nan altre informazioni a proposito delle caratteristiche tecniche dello smartphone. Fatto sta che al momento nel mondo Android lo SD845 è il miglior processore in assoluto insieme all’Exynos 9810 di Samsung Galaxy S9 e S9+.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti