Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact costeranno 799 e 599€? Spuntano specifiche e prezzi
sony Xperia XZ2

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact costeranno 799 e 599€? Spuntano specifiche e prezzi

di Michele Ingelido

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact sono al centro dell’attenzione dopo parecchie immagini e soffiate trapelate sulle loro caratteristiche tecniche. Questa volta sono le loro specifiche e i loro prezzi il soggetto del leak di oggi, non ufficiale ma derivante da un sito svedese affidabile. Stando a Swedroid, questo il nome del sito, gli smartphone avranno prezzi rispettivamente di 799 e 599 euro sul mercato europeo, mentre negli Stati Uniti costeranno 987 e 740 dollari.

Non saranno di certo top di gamma economici, tuttavia il loro prezzo di listino non è eccessivo come quello di iPhone X o come probabilmente sarà quello di Samsung Galaxy S9 e S9+. Specie se consideriamo le caratteristiche tecniche che il leak ci suggerisce. Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact pare avranno entrambi un display in formato 18:9 con protezione Gorilla Glass 5, tuttavia mentre il primo sarà da 5,7 pollici, la versione compatta sarà da soli 5 pollici.

Il processore che ci sarà sotto il telaio sarà per entrambi i modelli il potentissimo Snapdragon 845, ossia il pezzo migliore di Qualcomm. E pare inoltre che verrà abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Infine, sempre stando alle indiscrezioni su Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact non ci sarà un jack per le cuffie, mentre il lettore di impronte digitali sarà posizionato sulla parte posteriore come sulla serie Xperia XA2.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti