Home » News » Gadget » Samsung Galaxy S9, trapelate online le prime immagini del caricabatterie wireless
Galaxy S9 Caricabatterie wireless

Samsung Galaxy S9, trapelate online le prime immagini del caricabatterie wireless

di Patrizia Maimone

La presentazione ufficiale del nuovo top di gamma di casa Samsung è ormai davvero molto vicina. Non manca molto, infatti, al 25 febbraio. E’ questa la data scelta dall’azienda sud-coreana per la presentazione del suo gioiello. Ma le novità non si fermano certamente a questo. Insieme all’S9 e alla sua versione potenziata, ovvero il Galaxy S9 Plus, arriveranno diversi accessori che ci serviranno per poter sfruttare al massimo il nuovo dispositivo. Nel caso specifico ci stiamo riferendo al caricabatterie wireless del quale sono emerse online nuove immagini proprio nelle ultime ore.

Non è la prima volta, comunque, che questo caricabatterie wireless appare sul web. Pochissimi giorni fa, infatti, era stato individuato in rete contraddistinto dal numero di modello EP-N5100. Se ne era visualizzato, in quell’occasione, il manuale utente. Quelle emerse adesso, però, hanno un primato: sono le prime immagini che raffigurano proprio il caricabatterie wireless tra le mani di un uomo. Si tratta di un utente belga che avendo notato la possibilità di ordinare il prodotto ne ha effettuato l’acquisto e lo ha ricevuto. Naturalmente, una volta aperta la confezione le primissime foto del dispositivo sono state prontamente pubblicate in rete. Ecco, dunque, il caricabatterie wireless dedicato al Galaxy S9.

caricatore galaxy S9

Da quanto si vede osservando le immagini pubblicate, il caricatore senza fili del Galaxy S9 non ha 3 bobine ma soltanto 2. Per quanto riguarda la capacità di carica del dispositivo questa è pari a 18W. Infatti può caricare fino a 9V e 2A. Una differenza sostanziale rispetto a quello che avevamo visto per il predecessore. Il caricabatterie wireless del Galaxy S8, infatti, si fermava ad una potenza di 15W. Ed il prezzo? In base a quanto trapelato fino a questo momento, questo dovrebbe essere pari a 99,99 euro. Non ci rimane, a questo punto, che pazientare pochi altri giorni. La presentazione ufficiale, ormai, è dietro l’angolo.

samsung galaxy s9galaxy S9 caricatore wireless

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti