Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S9: ecco tutte le cover ufficiali e quanto saranno borderless i display
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9: ecco tutte le cover ufficiali e quanto saranno borderless i display

di Michele Ingelido

Sono emerse le foto di tutte le cover Samsung Galaxy S9 e S9+ ufficiali: stiamo parlando delle custodie prodotte da Samsung stessa e non di terze parti, quindi le migliori. Sono almeno 6, stando alle foto trapelate online, le tipologie di custodie che rilascerà il colosso coreano per la sua nuova linea di smartphone premium. La prima che potete vedere è la Clear View, una flip cover con parte frontale trasparente per vedere il display nonostante venga protetto. Questa custodia consente di effettuare anche se chiusa alcune operazioni, tra cui rispondere alle chiamate e interagire con le notifiche.

La seconda custodia per Samsung Galaxy S9 è invece la LED View. E’ sempre una flip cover, ma dotata di una sorta di schermo formato da punti LED, in grado di mostrare le informazioni principali senza costringere l’utente ad accedere allo schermo dello smartphone. Poi abbiamo l’Alcantara Cover, che come suggerisce il nome è realizzata in Alcantara, materiale di lusso dal feedback eccezionale. Abbiamo infine la Protective Standing Cover con la certificazione militare che la rende la più resistente di tutte, e infine una semplice custodia in silicone.

Per vedere tutte le foto delle custodie cliccate sul link Via a fine articolo. Secondo un’analisi di GSMArena basata sui leak trapelati fino ad ora, Samsung Galaxy S9 e S9+ saranno meno borderless dei predecessori S8 e S8+. Avranno sì un bordo inferiore più sottile, ma ai lati ci saranno bordi più spessi, che in compenso potranno migliorare l’ergonomia e la resistenza agli urti del display. Si parla di 85,3% di screen-to-body ratio per S9 e 86.2% per S9+, mentre i predecessori avevano rispettivamente un rapporto di 86.2 e 87.5%.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti