Home » News » Smartphone » Samsung reinventa la fotocamera con Galaxy S9: il nuovo video ufficiale
samsung galaxy s9

Samsung reinventa la fotocamera con Galaxy S9: il nuovo video ufficiale

di Michele Ingelido

Un nuovo video ufficiale è stato rilasciato a proposito di Samsung Galaxy S9 per il cui lancio siamo davvero agli sgoccioli. “The Camera Reimagined” è lo slogan protagonista del video, il quale ci fa capire che uno dei principali punti forti di questo smartphone sarà proprio la fotocamera. Mentre S7 e S8 hanno esattamente lo stesso sensore, questo teaser ci fa pensare che il nuovo modello di punta sarà qualcosa di completamente diverso e rinnovato rispetto ai precedenti modelli in ambito fotografico.

Dato che i predecessori hanno già performance straordinarie quando si parla di scattare foto, possiamo intuire che Samsung Galaxy S9 saranno tra i migliori camera phone in assoluto, se non i migliori. Da questo video possiamo inoltre capire che gli smartphone saranno in grado di scattare selfie e video selfie migliori, e quindi avranno anche una fotocamera frontale migliore.

Nel piccolo filmato di 30 secondi appaiono anche delle animazioni ed effetti simili a quelli di Snapchat. Precedenti teaser hanno già suggerito che Samsung Galaxy S9 e S9+ avranno novità per quanto riguarda la modalità slow motion, e probabilmente offriranno anche prestazioni migliori in scarse condizioni di luce. Infine il gigante coreano ha confermato l’evento di presentazione dei 2 flagship, che si terrà il 26 Febbraio con tanto di streaming live.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti