Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ2 in arrivo al prossimo MWC? Emerse ultime importanti indiscrezioni
sony Xperia XZ2

Sony Xperia XZ2 in arrivo al prossimo MWC? Emerse ultime importanti indiscrezioni

di Patrizia Maimone

Sony si impegna ogni anno a lanciare sul mercato degli smartphone capaci di diventare i capisaldi del settore. L’anno scorso, ad esempio, è stata la volta dello Xperia XZ Premium e dello XZ1. Per quanto riguarda il 2018, ci è giunta voce che l’azienda potrebbe optare per il lancio di due importanti dispositivi. Si tratterebbe dello XZ Pro e dello XZ2. In particolare, il modello Xperia XZ2 potrebbe rappresentare il successore dello Xperia XZ1. Un dispositivo che tra l’altro potrebbe arrivare molto presto rispetto al suo predecessore. Atteggiamento, questo, che non ci stupisce specialmente considerando il fatto che non sarebbe la prima volta che questo accade.

Su Twitter sono emerse importanti indiscrezioni, anche molto attendibili, da Three Ireland. Secondo quanto scritto il Sony Xperia XA2 non arriverà molto presto ma al contrario Sony Xperia XZ2 potrebbe arrivare molto in fretta. Subito dopo la pubblicazione, il tweet è stato prontamente rimosso ma non prima, comunque, che ne venisse acquisito uno screenshot. Non sappiamo bene i motivi per questa cancellazione anche se si suppone che questi si nascondano dietro al fatto che comunque il dispositivo non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale. Tutto quanto lo riguarderebbe, dunque, verrebbe preso con le dovute cautele.

Xperia XZ2

Con molta probabilità, comunque, il nuovo Xperia XZ2 sarà lanciato in occasione del prossimo MWC di Barcellona. Da quanto emerso, il dispositivo sarà alimentato da un processore Snapdragon 845 di Qualcomm a cui si abbinerà una memoria RAM da 4 GB. La fotocamera posteriore avrà una doppia configurazione con sensori da 12 megapixel. Il design dovrebbe seguire molto probabilmente quello che è più in voga al momento, ovvero il bezel-less. Siamo in attesa di ulteriori indiscrezioni che, di certo, non tarderanno ad arrivare dato l’imminente avvicinamento del Mobile World Congress 2018.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti