Home » News » Smartphone » Wiko presenta al MWC 2018 gli smartphone entry-level Jerry 3, Lenny 5 e Tommy 3
wiko

Wiko presenta al MWC 2018 gli smartphone entry-level Jerry 3, Lenny 5 e Tommy 3

di Roberto Naccarella

Grandi novità anche per Wiko. L’azienda francese produttrice di smartphone ha presentato i suoi nuovi dispositivi al Mobile World Congress 2018 che ha aperto i battenti quest’oggi nella splendida cornice di Barcellona. Si tratta di Jerry3, Lenny5 e Tommy3, tutti prodotti di fascia bassa. Le caratteristiche che accomunano tutti e tre i telefoni sono il display 18:9 e la presenza di Android GO, oltre al processore MediaTek quad core da 1.3GHz e 1GB di memoria RAM con 16GB di memoria interna espandibile (fino a 64GB per il Jerry3 e il Lenny5, mentre per il Tommy3 fino a 128GB).

Rispetto agli altri due, che montano una fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, il Jerry3 ha la stessa fotocamera frontale (5 MP) ma una posteriore da 5 megapixel e non da otto. Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo per tutti e tre gli smartphone della Wiko, e anche le colorazioni sono le stesse: si può scegliere tra nero, verde, rosso e oro.

La batteria del Jerry3 è di 2500 mAh, come quella del Tommy3, mentre il Lenny5 sarà dotato di una batteria leggermente superiore (2800 mAh). La Wiko non ha fornito elementi in merito al prossimo lancio sul mercato dei tre dispositivi (presumibilmente tra aprile e maggio, ndr), nè tantomeno sul prezzo: tuttavia, considerando l’appartenenza alla fascia bassa, la spesa non dovrebbe superare i 150 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti