Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 2, il prezzo cala a picco: versione 2S in arrivo al MWC?
xiaomi mi mix 2

Xiaomi Mi Mix 2, il prezzo cala a picco: versione 2S in arrivo al MWC?

di Michele Ingelido

Il prezzo di Xiaomi Mi Mix 2 in Cina, nella versione interamente ceramica con 8 GB di memoria RAM, ha subito una diminuzione vertiginosa: adesso è possibile acquistarlo ad 800 Yuan in meno, che equivalgono a 127 dollari in meno. Quindi, ora lo smartphone costa molto meno di 4699 Yuan (circa 745 dollari) che era il prezzo a cui veniva venduto finora. Ora, solitamente quando ci sono queste riduzioni di prezzo, dietro possono esserci 2 principali cause.

La prima causa sono le scarse vendite del terminale in questione, e non ci sembra proprio il caso dato che Xiaomi Mi Mix 2 in ceramica è spesso andato in sold out da quando è stato lanciato. La seconda causa è l’uscita di un successore di questo smartphone, che secondo diversi rumors e leak trapelati ultimamente è lo Xiaomi Mi Mix 2S.

L’azienda ha già confermato la sua partecipazione al MWC 2018 che si terrà dal 26 Febbraio a Barcellona: è il suo primo Mobile World Congress dato che gli anni scorsi non ha partecipato. Ciò fa pensare ad una presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Mix 2S proprio in questa fiera, in cui secondo le voci potrebbe arrivare anche Xiaomi Redmi Note 5. Stando alle indiscrezioni questo smartphone sarà tra i primi con il processore Snapdragon 845 di Qualcomm.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti