Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi7 avrà display OLED, Snapdragon 845, dual camera e Always On secondo il suo firmware
xiaomi mi7

Xiaomi Mi7 avrà display OLED, Snapdragon 845, dual camera e Always On secondo il suo firmware

di Michele Ingelido

FunkyHuawei, servizio che si occupa di effettuare procedure software su smartphone, è riuscito a entrare in possesso del firmware di Xiaomi Mi7, il più importante top di gamma atteso dall’azienda cinese per la prima metà del 2018 insieme allo Xiaomi Mi Mix 2S. Il firmware ha rivelato gran parte delle specifiche tecniche, di cui non si può attestare l’autenticità al 100%, ma il cui grado di affidabilità è alto.

Stando al firmware, lo smartphone avrà un display di tipo OLED (e non sarebbe il primo dell’azienda dato che Mi Note 2 ne aveva uno) da 5,6 pollici con una risoluzione Full HD+. Lo schermo supporterebbe la modalità Always On per mostrare ora, data, carica della batteria e notifiche anche in standby, consumando poca batteria. Xiaomi Mi7 sarà mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 845, e questo ce lo aspettavamo già. Avrà inoltre, sempre stando al firmware, una doppia fotocamera.

Questa camera supporterà l’effetto bokeh in tempo reale e la stabilizzazione elettronica. Saranno inoltre inclusi nello smartphone uno slot dual SIM, un sensore a infrarossi, la tecnologia audio Dirca, i codec audio Bluetooth aptX e aptX HD e perfino l’NFC. Non mancherebbe il sistema operativo Android Oreo su Xiaomi Mi7, personalizzato dalla MIUI 9. Ci sarebbero infine il supporto a Project Treble di Google e una batteria da 3170 mAh.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti