Home » Offerte » Amazon Prime: quasi raddoppiato il prezzo annuale, ma arriva l’abbonamento mensile
amazon protect

Amazon Prime: quasi raddoppiato il prezzo annuale, ma arriva l’abbonamento mensile

di Michele Ingelido

Amazon Prime è stato sottoposto ad una rimodulazione: a partire dal 4 Aprile non costerà più 19,99 euro all’anno ma quasi il doppio: 36 euro all’anno. Il raddoppio non si applica a chi si iscrive per la prima volta: i nuovi iscritti potranno beneficiare del vecchio prezzo di 19,99€, ma solamente per il primo anno, dopodichè il piano verrà rimodulato anche per loro. Inoltre, chi ha già un abbonamento attivato che si rinnoverà prima del 4 Maggio, potrà avere un altro anno di abbonamento al prezzo di 19,99 euro, dopodichè si passerà a 36 euro.

Oltre ad aumentare il prezzo però il colosso dell’e-commerce più grande del mondo ha introdotto un altro piano più vantaggioso per Amazon Prime: quello mensile. E’ adesso possibile iscriversi con un abbonamento mensile al prezzo di 4,99 euro al mese. Per un anno viene a costare comunque tanto, ma in compenso si può decidere di iscriversi solo per un periodo limitato di un mese venendo comunque a risparmiare parecchio rispetto alla nuova e alla vecchia somma richiesta per l’iscrizione annuale.

Amazon Prime è un servizio che include parecchi vantaggi: tra questi abbiamo la spedizione gratuita per tutti i prodotti spediti da Amazon, l’accesso ad offerte in anteprima, le consegne in un’ora in alcune città, le spedizioni in un giorno su molti prodotti, il servizio di streaming Prime Video (simile a Netflix), Audible gratis per 90 giorni, un servizio di cloud illimitato per le foto, uno sconto sul prezzo di Amazon Music, Twitch Prime e il servizio Pantry. Adesso la Spagna rimane l’unica nazione europea in cui l’abbonamento costa 19,99 euro all’anno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti