Home » News » Blu Vivo XL3 disponibile negli USA con 3 GB di RAM ad un prezzo bomba
blu vivo xl3

Blu Vivo XL3 disponibile negli USA con 3 GB di RAM ad un prezzo bomba

di Patrizia Maimone

Dopo il lancio, lo scorso anno, del Vivo XL2, l’azienda BLU si è appena lanciata in una nuova avventura. E’ arrivato definitivamente negli Stati Uniti, infatti, il suo ultimo smartphone. Si tratta del BLU Vivo XL3, il naturale successore del modello del 2017 che, in base a quanto visto, risulta migliorato sotto diversi aspetti. L’ultimo smartphone di BLU, nota per la commercializzazione di smartphone mid-range dai prezzi contenuti, è dunque sul mercato. Per il momento la distribuzione ha avuto inizio negli USA e non sappiamo ancora con esattezza se e quando il dispositivo arriverà anche da noi. Per saperlo dobbiamo solo attendere! D’altra parte l’azienda è in grande fermento per la presentazione dei prossimi smartphone, tra cui il Vivo X con ben 4 fotocamere.

Ma quali sono le caratteristiche migliorate di questo BLU Vivo XL3? L’aspetto che sicuramente ci colpisce già a prima vista è il suo design vero e proprio. Il corpo dello smartphone, infatti, è realizzato interamente in metallo. Un design che lo fa sembrare molto più costoso di quanto poi sia in realtà! BLU Vivo XL3 è poi dotato di un display HD Plus da 5,5 pollici con un rapporto 18:9 come vuole la tendenza del momento. Il processore che lo alimenta è un MediaTek MT6737 con una frequenza massima pari a 1.3 GHz in abbinamento con una RAM da 3 GB e 32 GB di memoria nativa espandibile.

Il nuovo BLU Vivo XL3 sarà dotato di una fotocamera da 13 MP sia sulla parte frontale che su quella posteriore. Sul retro, inoltre, è presente anche un flash LED. Lo smartphone esegue Android Oreo 8.0 ed è alimentato da una batteria con una capacità di 3.000 mAh capace, dunque, di offrire una buona autonomia. In termini di sicurezza, il nuovo smartphone di BLU è dotato sia di un lettore di impronte digitale che del riconoscimento facciale. Attualmente il dispositivo è in vendita su Amazon negli Stati Uniti a quello che, per le sue caratteristiche, possiamo definire un prezzo bomba. Bastano, infatti, solo 190 dollari per acquistarlo. Allo stato attuale è disponibile solo in colore Silver ma non si escludono ulteriori varianti di colore nei prossimi mesi. Staremo a vedere! Stay tuned!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti