Home » News » App & Gaming » Google Duo, problema al volume nelle chiamate: si torna alla versione 29.2
google duo

Google Duo, problema al volume nelle chiamate: si torna alla versione 29.2

di Roberto Naccarella

Google sta provvedendo all’ultimo aggiornamento della sua app Duo dopo la segnalazione ricevuta da molti utenti, che avevano ravvisato livelli di volume decisamente bassi durante le chiamate. Il colosso di Mountain View ha infatti sospeso l’implementazione della versione 30 dell’applicazione e ha deciso di tornare alla versione 29.2 per tutti gli utenti interessati dal fastidioso problema. Questo significa che gli utenti di Google Duo che hanno riscontrato bassi livelli di volume nelle chiamate non dovranno fare altro che aggiornare l’applicazione per risolvere il bug.

A confermare il problema è stato Justin Uberti, ingegnere capo di Google Duo, che su Twitter ha comunicato la decisione dell’azienda. “Abbiamo sospeso l’implementazione dell versione 30, per ora, e stiamo avviando il rilascio della versione 29.2 per gli utenti Android colpiti dal bug”. Justin Uberti ha inoltre aggiunto che l’aggiornamento della versione 29.2 “dovrebbe essere disponibile a tutti entro domenica sera”. E’ molto probabile che la versione 30 verrà nuovamente lanciata tra una settimana o poco più, giusto il tempo di perfezionarla.

Google ha comunicato all’inizio di questo mese diverse novità riguardanti l’app. Tra queste, una nuova funzione di supporto per i messaggi vocali che consente all’utente di raggiungere i propri contatti anche quando non sono disponibili. Una caratteristica interessante di Google Duo è il suo funzionamento su smartphone Android anche quando l’app viene disinstallata.

via: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti