Home » News » Smartphone » Meizu 15 con varianti Plus e Lite certificati al TEENA: nuove specifiche emerse
meizu 15

Meizu 15 con varianti Plus e Lite certificati al TEENA: nuove specifiche emerse

di Patrizia Maimone

Il Meizu 15 sarà, per la nota azienda cinese, uno smartphone celebrativo. Servirà, infatti, a festeggiare il 15esimo anniversario del marchio sul mercato. Da quanto abbiamo appreso fino a questo momento dovrebbero essere previste tre diverse varianti del nuovo dispositivo, ognuna appartenente ad una diversa fascia di prezzo e con diverse specifiche tecniche. Non conosciamo ancora la data del lancio ufficiale  ma i dispositivi sono appena apparsi su TEENA. Crediamo, dunque, che non manchi molto tempo all’ufficializzazione di questo nuovo smartphone cinese.

In base a quanto emerso, TEENA riconosce tre diverse varianti di Meizu 15. Stiamo parlando del Meizu 15, del 15 Plus e del 15 Lite. I dispositivi sono contraddistinti, rispettivamente, dai codici M881M, M891Q e M871Q. Il primo rappresenta la variante base mentre le altre due sono rispettivamente quella più performante e quella più economica. Meizu 15, in particolare, arriverà con display da 5,46 pollici e sarà quasi totalmente privo di cornici. Avrà una doppia fotocamera posteriore mentre quella frontale si troverà in una posizione particolare. Sarà, infatti, al centro della zona superiore dello smartphone che non avrà, comunque, alcuna notch. La batteria sarà da 2.940 mAh.

 

Meizu 15 LiteMeizu 15 PlusMeizu 15 PlusMeizu 15 retroMeizu 15 fronteMeizu 15 Lite

Il Meizu 15 Plus sarà la variante più potente dello smartphone. Avrà un display da 5,95 pollici. Come la variante base avrà una doppia fotocamera posteriore ma la sua batteria sarà più performante. La capacità di 3.430 mAh, infatti, garantirà una migliore autonomia. Il Meizu 15 Lite, infine, arriverà con un display da 5,46 pollici con una risoluzione presumibilmente inferiore rispetto alla variante base. Avrà una sola fotocamera posteriore e una batteria da 3.000 mAh. Una giusta via di mezzo, dunque, tra gli altri due modelli. Non sappiamo, come anticipato, quando i tre dispositivi arriveranno sul mercato ma siamo certi che ulteriori indiscrezioni in merito non tarderanno ad arrivare.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti