Home » News » App & Gaming » Harry Potter sbarcherà su Android e iOS in primavera con Hogwarts Mystery RPG
harry potter

Harry Potter sbarcherà su Android e iOS in primavera con Hogwarts Mystery RPG

di Michele Ingelido

Il maghetto più amato del secolo sta per arrivare anche su Android e iOS sotto forma di videogame RPG. Il gioco si chiamerà Harry Potter Hogwarts Mystery, ed è stato appena rilasciato il video trailer ufficiale che mostra le sue potenzialità. Stando alle informazioni nel video, il gioco arriverà ufficialmente questa primavera, quindi manca davvero poco per poterci giocare da smartphone Android e iPhone.

Attualmente è già disponibile sul Play Store di Google la pre-registrazione per essere avvisati quando il gioco sarà disponibile, e lo stesso si può fare anche sul sito ufficiale del gioco. Stando al video teaser di Harry Potter Hogwarts Mystery, ci saranno tante avventure magiche, le relazioni con gli altri definiranno la storia e ci saranno tanti misteri su cui fare luce. Dalla preparazione di pozioni ai duelli a colpi di bacchetta magica, saranno molte le attività in cui ci si potrà dilettare all’interno di questo gioco.

Non si tratta di un videogame uscito nell’occasione di un nuovo film, quindi non si basa su un capitolo in particolare della saga. Harry Potter: Hogwarts Mystery è una sorta di pre-quel rispetto alla storia originale. E’ infatti ambientato negli anni 80, prima ancora della nascita di Harry. Sarà quindi possibile nel gioco impersonare i professori della scuola di magia più famosa al mondo da giovani.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti