Home » News » Smartphone » Oppo R15 e R15 Plus saranno simili a iPhone X: ecco il nuovo teaser ufficiale
oppo r15

Oppo R15 e R15 Plus saranno simili a iPhone X: ecco il nuovo teaser ufficiale

di Michele Ingelido

Sono Oppo R15 e R15 Plus i protagonisti della nuova immagine teaser ufficiale di una delle case produttrici cinesi di maggior successo al mondo. Il teaser ci mostra la parte frontale dei dispositivi e ci fa capire che l’azienda ha adottato un form factor simile a quello di iPhone X. Apple ha sempre dettato le mode, e così è accaduto anche quest’anno.

Dopo l’uscita del suo ultimo top di gamma, sono tantissime le case produttrici che stanno copiando o ispirandosi al suo design per lanciare i propri smartphone. Oppo R15 e R15 Plus avranno un display borderless con una notch sulla parte posteriore che ospiterà capsula auricolare e fotocamera frontale, proprio come iPhone X. Sulla parte inferiore c’è un bordo leggermente più spesso che ricorda la nuova linea Asus Zenfone 5 lanciata al MWC 2018, anch’essa con design simile a iPhone X.

I bordi sono davvero molto sottili, pare sia stato fatto un gran lavoro di ottimizzazione da parte della casa produttrice. Non sono però arrivate informazioni sulle specifiche tecniche di Oppo R15 e R15 Plus insieme a questo teaser. Secondo le indiscrezioni, arriveranno con un processore della nuova serie Snapdragon 700 di Qualcomm annunciata al Mobile World Congress, la quale includerà l’intelligenza artificiale.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti