Oppo R15 e R15 Plus saranno simili a iPhone X: ecco il nuovo teaser ufficiale

Sono Oppo R15 e R15 Plus i protagonisti della nuova immagine teaser ufficiale di una delle case produttrici cinesi di maggior successo al mondo. Il teaser ci mostra la parte frontale dei dispositivi e ci fa capire che l’azienda ha adottato un form factor simile a quello di iPhone X. Apple ha sempre dettato le mode, e così è accaduto anche quest’anno.

Dopo l’uscita del suo ultimo top di gamma, sono tantissime le case produttrici che stanno copiando o ispirandosi al suo design per lanciare i propri smartphone. Oppo R15 e R15 Plus avranno un display borderless con una notch sulla parte posteriore che ospiterà capsula auricolare e fotocamera frontale, proprio come iPhone X. Sulla parte inferiore c’è un bordo leggermente più spesso che ricorda la nuova linea Asus Zenfone 5 lanciata al MWC 2018, anch’essa con design simile a iPhone X.

I bordi sono davvero molto sottili, pare sia stato fatto un gran lavoro di ottimizzazione da parte della casa produttrice. Non sono però arrivate informazioni sulle specifiche tecniche di Oppo R15 e R15 Plus insieme a questo teaser. Secondo le indiscrezioni, arriveranno con un processore della nuova serie Snapdragon 700 di Qualcomm annunciata al Mobile World Congress, la quale includerà l’intelligenza artificiale.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it