Home » News » Smartphone » Huawei Nova 3e sarà solo un P20 Lite rinominato per la Cina
huawei p20 lite

Huawei Nova 3e sarà solo un P20 Lite rinominato per la Cina

di Michele Ingelido

Huawei ha svelato ieri tramite un teaser che è in arrivo un nuovo smartphone il 20 Marzo oltre alla sua principale serie P20 che verrà presentata in data 27, e si chiamerà Huawei Nova 3e. Ora è spuntato online un nuovo poster che mostra questo smartphone ed abbiamo brutte notizie al riguardo. Da quanto mostrato nell’immagine, questo smartphone sarà solo una versione rinominata del P20 Lite che verrà destinata al mercato cinese.

Ciò vuol dire semplicemente che il P20 Lite si chiamerà Huawei Nova 3e in Cina, e non con lo stesso nome che avrà in Italia. Probabilmente quindi non arriverà nessun nuovo smartphone il 20 Marzo, ma in compenso verrà presentato il P20 Lite in anteprima. Uno smartphone che avrà un retro in vetro e un profilo in metallo, con un pannello frontale che vanterà uno schermo borderless e con una notch in stile iPhone X.

huawei nova

Lo schermo di Huawei Nova 3e, P20 Lite o comunque vogliate chiamarlo, avrà una diagonale di 5,84 pollici e una risoluzione Full HD+ di 2280 x 1080 pixel. All’interno dovrebbe esserci un processore Kirin 659 con 4 GB di RAM a supportarlo. Dietro ci aspettiamo una doppia fotocamera da 16 e 2 Megapixel in configurazione verticale. Il prezzo secondo le voci sarà di 469 dollari al lancio, significativamente più alto delle versioni Lite degli anni scorsi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti