Home » News » Smartphone » Huawei P20 e P20 Pro, svelati prezzi e configurazioni: si parte da 679€
huawei p20

Huawei P20 e P20 Pro, svelati prezzi e configurazioni: si parte da 679€

di Michele Ingelido

Grazie a Roland Quandt, tra i più affidabili leakster al mondo, sappiamo ora i prezzi e le configurazioni di Huawei P20 e P20 Pro, i principali top di gamma che il più grande gigante cinese della tecnologia lancerà il prossimo 27 Marzo. I prezzi sono quelli di listino per l’Europa, quindi quelli che potremo trovare nei nostri negozi. La versione normale sarà ovviamente la più economica, e a listino costerà 679 euro.

Huawei P20 arriverà con uno schermo da 5,8 pollici e nella configurazione con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Il prezzo è una via di mezzo fra i cosiddetti top di gamma economici come gli OnePlus e i migliori smartphone in assoluto come Samsung Galaxy S9 e S9+. Non è quindi un prezzo eccessivo, ma nemmeno basso. La versione Pro invece costerà 899 euro. Questa variante arriverà con un display leggermente più grande da 6,1 pollici, con 6 GB di memoria RAM e una memoria interna sempre da 128 GB.

Stando a Roland Quandt in Europa queste saranno le uniche 2 varianti di Huawei P20 e P20 Pro sul mercato. In altri continenti arriveranno invece altre configurazioni aggiuntive. Il leakster ha pubblicato anche un’immagine che mostra la parte frontale di entrambi gli smartphone. Hanno tutti e 2 un design borderless con una notch stile iPhone X ma anche con un tasto Home frontale che integrerà un lettore di impronte digitali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti