Home » News » Software » Huawei Pay, la nuova app di pagamento sarà preinstallata sul nuovo Huawei P20?
Huawei Pay pagamento

Huawei Pay, la nuova app di pagamento sarà preinstallata sul nuovo Huawei P20?

di Patrizia Maimone

Huawei Pay è una soluzione che consente di effettuare i propri pagamenti in mobilità semplicemente avvicinando il proprio smartphone ad una specifica postazione. Secondo le ultime indiscrezioni che ci sono giunte proprio in queste ore, Huawei Pay potrebbe arrivare nell’Europa occidentale insieme alla serie P20 del noto brand cinese. Non è, d’altra parte, la prima volta che sentiamo dire che Huawei voglia espandere gli utilizzi della sua app di pagamento. Risale a gennaio l’annuncio della stessa azienda riguardante l’arrivo di questa modalità di pagamento sia in Russia che nell’Europa orientale.

Fino a questo momento, però, questi piani non si sono ancora trasformati in realtà. Un passo avanti è stato rappresentato sicuramente dalla partnership stretta dai cinesi con UnionPay International. Questo potrebbe sicuramente tradursi in un deciso accorciamento dei tempi. Huawei Pay, dunque, potrebbe davvero essere vicinissima! Secondo nuove indiscrezioni, pare che Huawei voglia addirittura approfittare dell’imminente lancio di Huawei P20 per lanciare definitivamente quest’applicazione nella tanto ambita Europa occidentale. Sappiamo tra l’altro quanto questa fetta di continente sia particolarmente attratta da queste innovative formule di pagamento.

Anche se manca qualunque tipo di ufficialità, dunque, è molto probabile che Huawei Pay arriverà come applicazione preinstallata all’interno della nuova serie P20. Ricordiamo che il lancio è ormai imminente essendo stato fissato per il prossimo 27 marzo. Siamo in grado di mostrare, in attesa, alcuni scatti che riprendono l’applicazione in questione. Si tratta di foto scattate da un secondo smartphone in quanto la piattaforma blocca la possibilità di effettuare screenshot delle proprie schermate. Sarà dunque vero che vedremo Huawei Pay sul nuovo P20? Non ci rimane che attendere!

Huawei Pay schermata

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti